[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 833

 
Non mi sbaglio :) chiedevo solo un mart stabile del tipo che stai spacciando qui :) e discutendo, non è realistico cercare tra 800 pagine)
 
Non sto sbagliando :) solo chiedendo un mart stabile del tipo che stai spacciando qui :) e discutendo, non è realistico cercare tra 800 pagine)
 

Cosa ti fa pensare che ci sia un martin stabile? Ci sto ancora lavorando!

 
271863768:
Non ho fatto un errore:) basta chiedere un martyshka stabile il tipo che si sta scambiando qui:) e discutere, guardare tra le 800 pagine è irreale)

La maggior parte della gente non puzza più come le scimmie) e condividere la stabilità è come venire in banca e dire condividi...

e un marmoset stabile è fantastico, ha solo dei drawdown

Il tema di Alan il martire è a filo sicuro purtroppo, quindi è il momento di scavare qualcos'altro)

 
7Konstantin7:

La maggior parte della gente non puzza più come le scimmie) e condividere la stabilità è come venire in banca e dire condividi...

e un marmoset stabile è fantastico, ha solo dei drawdown

Non credo che valga la pena rischiare... non lo farei se non fosse per il bene della banca...)

Intendevo algoritmi di lavoro stabili ) Non l'apertura di un mucchio di ordini allo stesso livello e piccoli errori ) tutto qui ) Ho bisogno di un Double_minus stabile ) Accendo il martire in un flat ) e lo spengo ai segnali di uscita ) come individuare un flat in anticipo ) e uscire da un flat non è il problema per me ) normale lavoro adeguato martyr )
 
271863768:
Intendevo il lavoro stabile degli algoritmi ) non ho bisogno di un mucchio di ordini allo stesso livello e di piccoli errori ) tutto qui ) ho bisogno di un Double_minus stabile ) accendo il martire nel flat ) e lo spengo quando i segnali escono dal flat ) come individuare il flat in anticipo ) e uscire dal flat non è il problema per me ) normale normale lavoro adeguato del martire )

Capisco)

hanno tutti gli stessi parametri, ma hanno tutti indicatori diversi e le griglie sono impostate allo stesso modo

avete bisogno di fare trading in entrambe le direzioni contemporaneamente e quello originale non può farlo, basta metterlo su un grafico solo in acquisto e sull'altro solo in vendita e con diversi maghi

Potresti voler scambiare entrambi i lati allo stesso tempo.

 

Sì :D i segni mi inseguono) ecco come si è chiusa l'offerta

66.99

 
7Konstantin7 per iniziare a scavare in una direzione diversa. Ho idee interessanti, prima un EA con fermate, poi fatto in mt5, base prendere RNN, poi implementazione di EA, e la ricerca dei migliori rapporti, se su martin anche mq5 per il codice, c'è Ilan in tasca un compito EA prima apertura in una certa ora e giorno della settimana, se si desidera sviluppare in questo senso, scrivere a me, io non posso codice a tutti.
 

Trova un modo per trovare dei momenti nel mercato in cui Martin non girerà più di 3-4 volte prima di un trade di successo. Se si usa un tale schema https://www.mql5.com/ru/forum/138220 il numero di lanci può essere aumentato a 9-10 volte.

Se trovate una buona idea, fatemelo sapere e la tradurrò in cinque sterline.

 
Ho avuto idee Scimmia ai cluster di fiboset :)ma come insegnare correttamente il gufo a tirare un fib, e ancora di più alcuni fib, forse un gufo semi-automatico, e fibs tirare a mano)))chi pensa su questo argomento?)