[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 839

 
È inutile farlo nel test, sono molto sensibili alle quotazioni, la mini bobina è di 100 centesimi, è diverso, almeno io non lo capisco...
 
BeerGod:
Questo è un grande risultato. Come viene testato sulla storia?
 
Non l'ho testato, non vedo il motivo di imbrogliare me stesso, l'ho buttato direttamente nel piccolo reale.
 
BeerGod:
Non l'ho testato, non vedo il motivo di imbrogliare me stesso, l'ho buttato direttamente nel piccolo reale.

Perché no? Non ce l'hai come pipsizer.... Su quale TF funziona?
 
H1 eur-usd
 
BeerGod:
H1 eur-usd

Ecco! Su tutti i tic sarà un risultato abbastanza adeguato... almeno non dovrebbe essere peggiore di quello reale.
 
Elisavetka, i cattivi risultati nel tester possono rovinare molte idee, tutti sanno che il tester è Achtung !!!
 
BeerGod:
Elisavetka, i cattivi risultati nel tester possono rovinare molte idee, tutti sanno che il tester è Achtung !!!


Beh... Conosco tutti i trucchi del tester... Si dovrebbe sempre tenerli a mente durante i test.

Ma è più probabile che il tester spolveri gli occhi con risultati troppo buoni, piuttosto che con quelli cattivi rispetto al reale...

A proposito, penso che più depositi sono rovinati da persone che non hanno creduto ai cattivi risultati del tester))

 
jelizavettka:

Ecco! Su tutti i tick, il risultato sarà abbastanza adeguato... in ogni caso, non dovrebbe essere peggiore di quello reale.
Sonechko, perché la storia? Bisogna guardare avanti...
 
BeerGod:
Sonechko, perché la storia? Bisogna guardare al futuro...

Wow! Sei un profeta?))