[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 825

 
271863768:
Ho scommesso 1 minuto sulle pietre miliari) ma il gufo era all'inizio del topic) l'ho preso come Avtoforex invece di profitto ho messo trawl) lo ottimizzo per comprare e vendere separatamente :) penso di metterlo su f4u cent per dire di guadagnare il deposito iniziale per il conto reale ) cosa è buono ) più rischio più profitto sarà se uso trawl con successo )) la linea di profitto va in modo graduale )
Quindi avete periodi medi di 150 e 365 per il minuto TF?
 

1 annodi benchmark con deposito iniziale di 4700 (questo è quanto ho sul mio conto in cent) aprile 2011 - aprile 2012 rapporto combinato, acquisto e vendita, test per pips sul grafico minuto

File:
avto.zip  332 kb
 
271863768:


1 annodi benchmark con deposito iniziale di 4700 (è quanto ho sul mio conto in cent) aprile 2011 - aprile 2012 rapporto combinato, acquisto e vendita, test per pips sul grafico a minuti

I punti di controllo possono essere usati solo per verificare l'algoritmo. Questa modalità non è adatta per valutare i risultati effettivi di una corsa.
 
Ahimè il VPS non reggerà) e non voglio lasciare il mio computer per un periodo di tempo sconosciuto) in ogni caso uscire a strascico e non con TP) penso che il depo crescerà comunque)
 
khorosh:
Quanti centesimi hai guadagnato nell'ultima settimana sul reale?


La settimana scorsa: dal 2 aprile al 6 aprile profitti intorno agli 80 cps.

Sai cosa significa questa linea (rossa) - una specie di bonus? (controllato la mia e-mail sull'argomento - niente) I - non ha caricato... L'ho notato solo ora nella cronologia delle transazioni, rispondendo alla tua domanda...

 
khorosh:

1. Ne avevo 175 per la settimana, ma ho aumentato i lotti per uscire dal drawdown più velocemente. Da questa settimana sono passato al lotto di partenza 0,02. Penso che sia ok, e il mio deposito iniziale è più grande del tuo (15319). Quando acquisirò esperienza nella gestione dell'Expert Advisor, potrei aumentarla.

2. Per me sarebbe più preciso, ma sarebbe molto costoso, quindi non lo comprerei senza scambi sensati.


1. Capisco.

2. Ho anche rifiutato il bonus (per essere più preciso, quando l'ho aperto, non l'ho messo giù, l'ho solo saltato)... quindi sarebbe stato un buon inizio per ottenere il 5% di sconto, ma per vedere... :-)

Stavo pensando che forse l'interesse annuale è gocciolato sulla dimensione del deposito in una base mensile (a giudicare dall'ultimo giorno del mese scorso - 31 marzo), a seconda del tipo di conto di trading - l'interesse è diverso lì ...

 
Roman.:

Sai cosa significa questa linea (rossa) - una specie di bonus?

È una percentuale su un deposito simile a quello di una banca. Diverse società di intermediazione fanno pagare in modo diverso: una volta all'anno, una volta al mese, e la tua probabilmente su base trimestrale...
 

KimIV:
1. Это процент на депозит типа банковского. Разные ДЦ по разному начисляют: есть раз в год, есть раз в месяц.

2. ...Vostro apparentemente in trimestrale...


1. Sì. Grazie, Igor Vladimirovich. Capisco. L'ho quasi capito da solo... Ho appena contato - si scopre che al 7% annuo - è lo 0,58% al mese dall'importo di 13.000 è 75,4, e 67,76 è caduto a me ... :-) Lo lascerò alla coscienza dei dipendenti della società di intermediazione... :-)

2. No. Mensile. Ho iniziato il 5 marzo 2012.

 

Fatto un nuovo tema) ora tutto ciò che rimane di quello dell'autore è una grande tapparella)

Vediamo come si taglia :D

http://www.onix-trade.net/?act=portfolio&xid=12350&lang=ru

 
7Konstantin7:

Fatto un nuovo tema) ora tutto ciò che rimane di quello dell'autore è una grande tapparella)

Vediamo come si taglia :D

http://www.onix-trade.net/?act=portfolio&xid=12350&lang=ru

Deve avere TTF+RBCI allegato?