[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 738

 
BeerGod:
ma l'1-2% per scambio non è interessante?

La questione era come ottimizzare, cioè non tagliare troppo i profitti riducendo il drawdown.

 
Dezil:

Ci sono 9 sistemi che negoziano al 3% del saldo per scambio con drawdown che vanno dal 19% al 35% ciascuno, a seconda del sistema.

Per quanto ho capito, il ME di ogni sistema è insufficiente.

E dobbiamo avere payoffs attesi di ogni sistema nel portafoglio almeno uguali al minimo necessario. Altrimenti i sistemi cominceranno a tirarsi giù a vicenda.

 
Dezil:

La questione era come ottimizzare, cioè non tagliare troppo i profitti riducendo il drawdown.

Ti è stato appena detto il contrario: fare trading su diverse coppie contemporaneamente, aumentando i profitti e riducendo i drawdown allo stesso tempo.
 
new-rena:
Esattamente l'opposto di quello che ti è stato detto - scambiare più coppie contemporaneamente - aumentando i profitti e riducendo i drawdown
Capisco diverse coppie, sto parlando di diversi sistemi all'interno di uno strumento
 
Dezil:
Coppie multiple è chiaro, sto parlando di sistemi diversi all'interno dello stesso strumento
No, accadranno molte cose. Questo non va bene. Il blocco non dà alcun vantaggio
 
new-rena:
No, i Loki si scopriranno. Non va bene.
Non ho bisogno di buono, ma di redditizio).
 
Dezil:
E non mi serve bene, mi serve con profitto)
Inoltre, il blocco è una fissazione del profitto nel migliore dei casi, meno il doppio spread e rallentando il commercio per un lungo periodo, per così dire - fino a quando le circostanze sono chiarite )))
 
Non ho loka puramente significativi, a volte li ottengo, ma solo pose multidirezionali da diversi sistemi indipendenti, quindi nessun lungo intoppo. ogni posa è chiusa dal proprio sistema
 
Dezil:
Non ho lotti significativi nella loro forma pura, ma solo posizioni diversamente dirette da diversi sistemi indipendenti, quindi non ci sono lunghi intoppi.
Per quanto abbia cercato di scrivere un programma per i lotti, il grafico è lo stesso - decrescente per doppio spread. Forse ci sono più opzioni, non lo so. Ma l'NFA è già contro
 
OnGoing:
Dovrebbe diminuire perché durante un guasto di un sistema, l'altro sistema compenserà in quel momento.
È improbabile che sia sempre così. È come l'interferenza, alcuni si sottraggono e altri si sommano. Ma la probabilità che tutti aggiungano o tutti sottraggano è bassa.