[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 736

 
new-rena:
L'ho già provato. Ho passato tutto il giorno a cercare qualcosa che non mi inganni. Lo sto provando prima in modalità visiva e guardo il suo comportamento. Non mi faccio ingannare, sono prima in modalità visiva - guardo il comportamento. Quindi è normale.

È un indicatore terribile)

In 3 anni non ne ho trovato uno decente per le mie esigenze.

Non esiste, non perdere tempo.

non pensi che non tracci la barra della corrente... è un graal... non funziona così...)

può cambiare il colore di un intero gruppo di barre, specialmente quando si aggiorna o si ricarica mt4

puoi rimuovere la riverniciatura dal codice, ma non ti aiuterà tanto quanto sta disegnando ora

 
7Konstantin7:

È un indicatore terribile)


Quello che volevo dire è che la barra attuale, se mostra una vendita, rimane tale, senza badare a tutto il resto. Su M30 è ok)))
 
new-rena:
Intendevo dire che la barra attuale, se mostra una vendita, rimane tale, indipendentemente da tutto il resto. Su M30 va bene)))

Come)

vuoi dire che mostra la barra corrente senza ridisegnare, ok, forse è così

ma la cosa interessante è che lo indovina? è questo che stai dicendo?)

lo fa sempre?

Ho provato un sacco di pescatori ma ci proverò ancora :D

 
new-rena:
Quello che volevo dire è che la barra attuale, se mostra una vendita, rimane tale, senza badare a tutto il resto. Su M30 è ok)))
Non rimane. Poi in un mucchio con altri salta facilmente dove deve andare. Eseguitelo nel tester, vedete voi stessi.
 
OnGoing:
Non è così. Poi un sacco di altri saltano facilmente dove deve andare. Eseguitelo nel tester, vedete voi stessi.

Allora un mucchio di barre saranno disegnate sulle curve delle citazioni.

Ci sono molte opzioniper i phisher, è uno degli indicatori meno importanti).

 
   Instr=Symbol();
   Mn=1;//Магический номер открываемого ордера
   //Расчет объема открываемого лота
   AccBal=AccountBalance()+AccountCredit();//Баланс   
   //Трендовый индикатор
   Sig_Buy=iCustom(Instr,PERIOD_M30,"Trend",0,0);
   Sig_Sell=iCustom(Instr,PERIOD_M30,"Trend",1,0);
   //Закрываемся
   if(Sig_Buy==0 && Sig_Sell<0 && ParamBS("BUY","TRADE","LOTS",Mn)>0){OpenClose("BUY","CLOSE",Instr,MinLot,Mn);}
   if(Sig_Sell==0 && Sig_Buy>0 && ParamBS("SELL","TRADE","LOTS",Mn)>0){OpenClose("SELL","CLOSE",Instr,MinLot,Mn);} 
   if(ParamBS("BUY","TRADE","PROFIT",Mn)>0.5*AccBal){OpenClose("BUY","CLOSE",Instr,MinLot,Mn);}
   if(ParamBS("SELL","TRADE","PROFIT",Mn)>0.5*AccBal){OpenClose("SELL","CLOSE",Instr,MinLot,Mn);}         
   //Открываемся
   if(Sig_Buy>0 && Sig_Sell==0 && ParamBS("BUY","TRADE","LOTS",Mn)<1){MinLot=NormalizeDouble(AccBal/4/MarketInfo(Instr,MODE_MARGINREQUIRED),2);OpenClose("BUY","OPEN",Instr,MinLot,Mn);}
   if(Sig_Sell<0 && Sig_Buy==0 && ParamBS("SELL","TRADE","LOTS",Mn)<1){MinLot=NormalizeDouble(AccBal/4/MarketInfo(Instr,MODE_MARGINREQUIRED),2);OpenClose("SELL","OPEN",Instr,MinLot,Mn);}
OnGoing:
Non è così. Poi un intero pacchetto con altri salta facilmente dove deve andare. Eseguitelo nel tester, vedete voi stessi.
Non è così. 3 giorni - è quadruplicato )))
 
new-rena:
Non proprio. 3 giorni - capito)))

beh, allora a causa del lasso di tempo più grande è meno probabile che si ridisegni, o anche se dopo aver ricaricato il terminale si ridisegna

allora la probabilità di prendere una barra che entra per colore e scambiare una barra nel lungo periodo può essere alta)

come fai a fare trading?

 
7Konstantin7:

beh, allora a causa del lasso di tempo più grande è meno probabile che si ridisegni, o anche se dopo aver ricaricato il terminale si ridisegna

allora la probabilità di prendere una barra che entra per colore e scambiare una barra nel lungo periodo può essere alta)

come fai a fare trading?

Raccomanda H4 a tutti
 
new-rena:
Si raccomanda di usare H4

Si, ho capito).

Ma ancora non riesco a credere come si possano fare soldi con questo indicatore

Se ce l'hai fatta, bene.

Com'è il comportamento nello Strategy Tester?)

Vorrei arrotolare l'immagine :D

 
new-rena:
No, non è vero. 3 giorni - hai un )))) più grande

è diventato più grande in una settimana)?

o tra un anno?

In tre giorni nel tester, si può ottenere molto).