[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 723

 
Roman.:


Tenere il rimorchio. I TP possono anche essere 3 o 30 - tutto si scambia. Ho fatto 5 pip.


Darò un'occhiata!
 
demoforex - valuta USD. La gente l'ha raccomandato qui. Finora non ho scambiato lì sul reale, non lo so io stesso.
 
Roman.:


Tenere il rimorchio. I TP possono anche essere 3 o 30 - tutto si scambia. Ho fatto 5 pip.

OK, controllerò.
 
Roman.:
demoforex - valuta USD. La gente l'ha raccomandato qui. Finora non ho scambiato lì sul reale, non lo so io stesso.

È possibile che il mio dtz non sia autorizzato a farlo!
 
vladds:

È molto probabile che la mia società di intermediazione non abbia permesso nulla!


Probabilmente, la mia società di intermediazione ti permette di fare qualcosa di sbagliato.

Ma per andare a frugare nel buio... - solo versando dépas... IMHO... Fate loro domande su tutti gli aspetti del trading, fate una lista che includa - quante possibili modifiche di ordini al minuto in modo da non mandare a puttane il loro server, in modo che non vi disabilitino il trading con il vostro conto di trading .... ecc.

Scrivi tutto punto per punto, fai domande, ottieni da loro le risposte che ti servono... tutto quello che non capisci... leggere attentamente le loro regole, termini e condizioni....

SOLO allora carica la capanna e vai, non hai bisogno di quel 0,01 micro... Probabilmente è meglio tagliare, quindi tagliare esattamente con 0,1 senza un enorme massimo su PAMM all'inizio... :-)

 
Roman.:
demoforex - valuta USD. Le persone lo hanno raccomandato qui. Non ci ho ancora scambiato per davvero, non lo so.

Gap level - criterio di attivazione della modalità gap (se il gap di prezzo è uguale o superiore al livello impostato, la modalità gap viene attivata). Viene utilizzato per l'esecuzione automatica degli ordini(Stop Loss viene eseguito al prezzo del gap, Take Profit al prezzo dell'ordine). Se è stato piazzato un ordine con prezzo Take Profit e il gap ha superato il prezzo dell'ordine e il prezzo Take Profit in modalità gap, questo ordine sarà respinto (prezzi non di mercato, vedi clausola 4.11. del Contratto Cliente e clausola 4.13. del Regolamento).


ZZY È "da lì", tradotto nel nostro, umano: "la perdita sullo stop sarà cancellata, ma il profitto sulla presa si cazzo".

 
joo:

ZZY E' "da lì", tradotto nel nostro linguaggio umano: "Avrai un profitto sullo stop, ma non avrai un profitto sul take"...

Sono fatti così. L'ho letto, lo so. Almeno è tutto in russo. Conosco l'inglese con un dizionario... :-) Non so cosa si sono inventati... :-)

Quando sarò nel mondo reale :-), li farò pagare... Nel frattempo, sto preparando la pasta, traducendo le loro condizioni commerciali, regolamenti, accordi e altri documenti...

 
Roman.:
Questo è quello che fanno. L'ho letto, lo so. Almeno è tutto in russo. Conosco l'inglese con un dizionario... :-) Non so cosa si sono inventati... :-)

Non so come ci si possa iscrivere a una cosa del genere.

Se non conosci l'inglese, chiedi a qualcuno di tradurlo per te. Come minimo, il traduttore di Google lo farà.

Ragazzi, state già giocando con il fuoco, prendendo rischi deliberati associati alle decisioni di trading (fango e valanghe), e ora state prendendo rischi che sono al di fuori del vostro controllo!

 
joo:

Non so come ci si possa iscrivere a una cosa del genere.

Se non conosci l'inglese, chiedi a qualcuno di tradurlo per te. Come minimo, il traduttore di Google lo farà.

State già giocando con il fuoco, prendete consapevolmente dei rischi con le vostre decisioni di trading (fango e valanghe) e ora state prendendo dei rischi che sono al di fuori del vostro controllo!


Vedi il mio post precedente... Mi sto già traducendo da solo, compreso google e translate...
 
Roman.:

Vedi il mio post precedente... Mi sto già traducendo da solo, compreso google e translate...
Ecco, così va meglio. E dimenticatevi di quel buco.