[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 708

 
Reshetov:

È molto conveniente calcolare il pareggio di bilancio. Dove c'è la posa, c'è il pareggio.

Cioè per i griders semplifica notevolmente l'algoritmo.

Mi sembra di essere stato coinvolto, mi è piaciuto, finalmente sono seduto qui e sto correndo il mio lungo sogno irrealizzato). A canguro e kiwi entrata e uscita allo stesso tempo secondo le condizioni date. Bella)
 
OnGoing:
Sembra che abbia preso piede, mi piace, sto finalmente correndo il mio sogno da tempo). Kangaroo e Kiwi entrano ed escono allo stesso tempo secondo le condizioni date. Bella)
Mi ci sto abituando anch'io. Ho un sacco di chicche su MT5. Tuttavia la velocità di ottimizzazione non è ancora così alta. Non voglio nemmeno tornare a MT4. Ma non può essere risolto, perché è ancora più conveniente fare il debug dell'analisi tecnica su MT4 e poi riscriverla su MT5 ed eseguirla in avanti lì.
 
Reshetov:
Anch'io ci sto entrando. Ci sono molte chicche su MT5. Ma la velocità di ottimizzazione non è ancora ad alto livello. Non voglio nemmeno tornare a MT4. Ma non può essere aiutato, perché è ancora più conveniente fare il debug dell'analisi tecnica su MT4, e poi riscriverla su MT5 ed eseguirla in avanti lì.
Sì, devo ancora usare il 4 per guadagnare. Dovrei controllare il multicurrency - è quello per cui mi sono sforzato il cervello tutto il giorno, e ne è valsa la pena).
 

Aussie e kiwi dall'inizio del 2011.

Non molto, naturalmente, ma già un giocatore multi-valuta)

 
OnGoing:

Aussie e kiwi dall'inizio del 2011.

Non molto, naturalmente, ma già un giocatore multi-valuta)


Ma è così stabile!
 

La seconda settimana dimulticurrency :D

 
7Konstantin7:

La seconda settimana dimulticurrency :D


Sta andando alla grande! Un terzo è tornato! E con un drawdown così piccolo! Posso già scommettere su quello vero..... Anche se... cosa mostra il test di storia?
 
jelizavettka:

Sta andando alla grande! Un terzo è tornato! E con un drawdown così piccolo! Posso già metterlo sul sito reale..... Anche se... cosa mostra il test di storia?

i test di storia sono giocattoli online tutto è diverso

e non si può controllare su 6 coppie nel tester) multicurrency

Puoi mettere tutte le coppie di forex, sarà più fresco, ma hai bisogno di tempo per ritirare...

 
7Konstantin7:

i test di storia sono giocattoli online tutto è diverso

e non si può controllare su 6 coppie nel tester) multicurrency

puoi usare tutte le coppie di forex, sarà molto più figo...

Il drawdown non è visibile.

Se arrivo al mercato reale con una delle mie mega-idee, aggiungerò sicuramente un indicatore che registra i valori del capitale e del saldo in un file in modo da poter visualizzare il drawdown sul mercato reale.

 
7Konstantin7:

i test di storia sono giocattoli online tutto è diverso

e non si può controllare su 6 coppie nel tester) multicurrency

puoi metterci tutte le coppie di forex, sarà molto più fresco...


Pensi che porterà costantemente profitto? Cosa mostra il test su una coppia?