[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 693

 
OnGoing:
)) Strano, pensavo che tutti noi cercassimo di fare soldi qui)
Quando si misura il drawdown massimo, si possono anche usare punti, non necessariamente denaro e non hanno nulla a che fare con il metodo di misurazione.
 
khorosh:
Quando si misura il drawdown massimo, si possono usare anche punti, non necessariamente denaro e non hanno nulla a che fare con il metodo di misurazione.
Sì, e si può anche calcolare in pappagalli, lo so)
 
OnGoing:
)))) Bene, calcoliamo il drawdown da qualcosa di più grande, perché non hai scavato così a fondo? Moltiplichiamo prima il capitale massimo, e poi calcoliamo il drawdown), altrimenti il drawdown è più piccolo di quanto potrebbe essere).
Puoi rispondere sì o no all'unica domanda: ammetti che l'equity possa scendere del valore del calo massimo ottenuto nel test sul primo trade? La risposta è probabilmente la radice delle nostre differenze.
 
khorosh:
Puoi rispondere sì o no a una sola domanda: ammetti che al primo scambio, il capitale può scendere del valore del calo massimo ottenuto nel test? La risposta è probabilmente la radice delle nostre differenze.
Certo, può farlo in punti ma non può in termini di denaro perché MM funziona e il saldo iniziale di 1000 richiederà 0,01 lotto, 3000 saldo richiederà 0,02 lotto, 9000 lotto 0,03 lotto... e così via. Un drawdown di 100 pips con saldo 1000 sarà -0.1$ con saldo 9000 -0.3$, cioè se inizio con 1000, non avrò lo stesso drawdown che con saldo 9000.
 
khorosh:
Puoi rispondere sì o no a una sola domanda: ammetti che al primo scambio, il capitale può scendere del valore del calo massimo ottenuto nel test? La risposta è probabilmente la radice delle nostre differenze.
Se la tua risposta è no, sono pronto a porre questa domanda sul forum e ottenere una risposta da arbitri professionisti. Se la risposta è sì, allora sarete costretti ad essere d'accordo con me). Se non risponde affatto, prenderò "il silenzio è un segno di accordo".
 
khorosh:
Se la tua risposta è no, sono disposto a porre la domanda sul forum e ottenere una risposta da arbitri professionisti. Se rispondete di sì, sarete costretti ad essere d'accordo con me). Se non rispondi affatto, prenderò "il silenzio è un segno di accordo".

Aha, tutti in piedi, la corte sta arrivando!)

Non voglio sforzare ulteriormente il mio cervello, vedo che il buon senso ha già messo in secondo piano il tuo ragionamento. Beh, rimanete con i vostri hobby, io non sono né caldo né freddo per questo).

Ma sono semplicemente stupito dal tuo carattere "stretto". La testardaggine e l'ambizione si stanno letteralmente riversando oltre il limite. Di solito deriva da una bassa autostima.

 
BeerGod:
Per gli oggetti, certo che può, ma per il denaro no, perché MM funziona e con un saldo iniziale di 1000 lotto sarà 0,01, con un saldo di 3000 lotto 0,02, 9000 lotto 0,03... e così via. Un drawdown di 100 pips con saldo 1000 sarà -0.1$ con saldo 9000 -0.3$, cioè se inizio con 1000, non avrò lo stesso drawdown che con saldo 9000.
Se parliamo del valore assoluto del massimo drawdown, praticamente non dipende dal deposito iniziale o dal saldo, ma dipende dai lotti. E se è in punti, non dipende nemmeno dai lotti.
 
OnGoing:

Aha, tutti in piedi, la corte sta arrivando!)

Non voglio sforzare ulteriormente il mio cervello, vedo che il buon senso ha già messo in secondo piano il tuo ragionamento. Beh, rimanete con i vostri hobby, io non sono né caldo né freddo per questo).

Ma sono semplicemente stupito dal tuo carattere "stretto". La testardaggine e l'ambizione si stanno letteralmente riversando oltre il limite. Di solito deriva da una bassa autostima.

Così si evita di rispondere, né sì né no. Stai facendo il simpatico perché sei caduto in una trappola - qualsiasi risposta alla domanda risulterà in un argomento che non è a tuo favore. E di nuovo, per mancanza di buoni argomenti, si passa a discutere della mia personalità. Stai perdendo il tuo coraggio, giovanotto).
 
OnGoing:

Aha, tutti in piedi, la corte sta arrivando!)

Non voglio sforzare ulteriormente il mio cervello, vedo che il buon senso ha già messo in secondo piano il tuo ragionamento. Beh, rimanete con i vostri hobby, io non sono né caldo né freddo per questo).

Ma sono semplicemente stupito dal tuo carattere "stretto". La testardaggine e l'ambizione si stanno letteralmente riversando oltre il limite. Di solito deriva da una bassa autostima.

E le mie ambizioni sono state da tempo soddisfatte, visto che i dispositivi elettronici più complessi i cui circuiti ho sviluppato hanno ripetutamente volato nello spazio. E l'argomentazione da parte mia era solo per stabilire la verità. La persistenza nell'affermare la propria posizione non è un cattivo tratto di carattere, mi scusi se glielo dico - "conoscitore" di anime umane).
 
OnGoing:

...

Non voglio più scervellarmi, ...

Non credo che vi siate scervellati. Se l'avessi fatto, non ci sarebbe stata una discussione.