[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 692

 
OnGoing:
Questo non ha niente a che fare con i profitti della carta, Yuri) Torna in te. Questo denaro non è ancora nostro. Quando si prende una presa o si chiude sul mercato, allora si può iniziare a contare il drawdown. E finché non si chiude, i soldi non ci sono ancora).
Stai dicendo che se ho fatto un profitto sulla carta, il capitale non può diminuire del valore del drawdown massimo calcolato con il mio metodo? Se l'equity è scesa di cento pips nel test, potrebbe scendere della stessa quantità nel primo trade.
 
OnGoing:


E bisogna contare confrontando costantemente il drawdown attuale, pari a questa cifra sulla destra, con il valore precedente, selezionando costantemente il suo valore massimo modulo. Questo sarà il massimo prelievo di cui abbiamo bisogno, in termini assoluti.


Questo è quello che ho fatto nel mio codice, solo senza il bilanciamento.
 
khorosh:
Stai dicendo che se è un profitto di carta, il capitale non può scendere del massimo drawdown calcolato con il mio metodo? Se l'equità una volta è scesa di cento pip durante il test, può anche scendere di quella quantità al primo trade.
Può cadere, ma non è questo il punto. Mentre il profitto è sulla carta, l'equità può muoversi avanti e indietro e poi tornare all'equilibrio. E tu hai già calcolato qualcosa da questo)
 
khorosh:
Che è quello che ho fatto nel mio codice, solo senza l'equilibrio.
Penso che tu sia solo testardo. Beh, tieniti la tua opinione, sta a te sbagliare, non a me)
 
OnGoing:
Può scendere, il punto è diverso. Finché il profitto è un profitto di carta, l'equità può andare avanti e indietro, può tornare al bilancio, e dove sono i soldi? E tu hai già contato qualcosa da loro).
Non mi interessa il denaro, mi interessa di quanto il capitale massimo può scendere al primo scambio. Questa è la domanda, e tu non ne tieni conto, l'equilibrio è più importante per te.
 
vladds:

Ragazzi, conosciamo il problema!

Ma non tutti e non tutte le sottigliezze.
 
Ancora una volta. In altre parole, se usiamo la teoria della relatività come analogia, sei nello stesso quadro di riferimento, calcoli qualche differenza lì, e non vuoi notare che ci sono altri quadri di riferimento fuori dalla finestra o fuori dall'atmosfera, che dovrebbero anche essere presi in considerazione, invece di rimanere dentro il tuo bozzolo.
 
OnGoing:
Penso che tu sia solo testardo. Beh, dovresti attenerti alla tua opinione; sta a te sbagliare, non a me).
Provo la stessa cosa per te. E' difficile capire che con il tuo modo di fare il drawdown massimo può essere minore che con il mio. È difficile capire che sul primo trade si può avere il massimo drawdown calcolato dal mio metodo.
 
khorosh:
Non mi interessano i soldi, ma quanto può scendere il capitale massimo al primo scambio. Questa è la domanda, e tu non ne tieni conto, l'equilibrio è più importante per te.
)) Strano, pensavo che tutti noi cercassimo di fare soldi qui)
 
khorosh:
Provo la stessa cosa per te. È difficile capire che con il tuo metodo, il drawdown massimo può essere inferiore a quello del mio metodo. È difficile capire che sul primo trade si può ottenere il massimo drawdown calcolato secondo il mio metodo.
)))) Bene, allora calcoliamo il drawdown da qualcosa di più grande. Moltiplichiamo prima il nostro capitale massimo e poi calcoliamo il drawdown) perché il drawdown è minore di quello che potrebbe essere).