[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 681

 
Mathemat:
Sei bravo, Anatoly. Cos'è - MT4/MT5 o XL?


Non sono così bravo in confronto a te. :) Questo è Excel. È un grafico interattivo. Puoi renderlo dinamico. Cioè, i dati arriveranno da MT e aggiorneranno il diagramma. Non l'ho ancora fatto. È più facile farlo per mezzo di JavaScript. Ha anche un bell'aspetto:

---

Ricordo di aver spiegato le percentuali ai miei nipoti. Facevo un grafico come questo in Excel:

---

Ho avuto molto aiuto dai libri di John Walkenbach sui grafici e su Excel. Grande autore.

 
Roman.:

È possibile disegnare una tale bellezza in Excel?
Mio figlio è un virtuoso nell'uso di Excel. I programmatori professionisti sono scioccati quando vedono quello che fa in Excel. Molti di loro non hanno idea che queste cose si possano fare in Excel.
 
khorosh:
Mio figlio è un virtuoso nell'uso di Excel. I programmatori professionisti sono scioccati quando vedono quello che fa in Excel. Molti di loro non hanno idea che queste cose si possano fare in Excel.

Sarebbe molto interessante vederlo, se possibile. Forse c'è un sito o un forum dove dimostra le capacità di Excel?
 
Non per niente in un libro su Excel scrivono che, come regola, la gente usa il 20% - questo è il massimo, le sue capacità... :-)
 
Mathemat:

Ecco una foto:

Capisco, grazie. L'ho già elaborato da solo e sono giunto alla conclusione che è vero)

Approssimativamente, oltre alla diversificazione abbiamo un banale partizionamento dei lotti.

Cioè con un sistema entreremmo nel mercato con 0,1 lotti. Utilizzando 10 sistemi - il lotto di ogni sistema è uguale a 0,01.

Anche se, probabilmente, sarebbe più corretto dividere il volume di ogni sistema secondo il suo MO. O il suo FV? Quale valore è migliore?

 
OnGoing:

Capisco, grazie. L'ho già elaborato io stesso e sono giunto alla conclusione che è vero).

Approssimativamente, oltre alla diversificazione abbiamo un banale partizionamento dei lotti.

Cioè con un sistema entreremmo nel mercato con 0,1 lotti. Utilizzando 10 sistemi - il lotto di ogni sistema è uguale a 0,01.

Anche se, probabilmente, sarebbe più corretto dividere il volume di ogni sistema secondo il suo MO. O il suo FV? Quale valore è migliore?

Probabilmente meglio di FW.
 
Prova a scaricarlo da un torrent... - Non l'ho scaricato io stesso, non lo so.
 
Roman.:

Quindi si scopre che "il drawdown del portafoglio aumenta di meno del profitto totale", è così? Non capisco...
Funzionerà, se scegliete le coppie di valute giuste. Per esempio, sto già facendo trading sul reale. Il mio portafoglio - 21 coppie
 
new-rena:
Funzionerà se si scelgono le coppie di valute giuste. Per esempio, sto già facendo trading sul reale. Il mio portafoglio è di 21 coppie

Capisco. Congratulazioni.
 
tol64:

Sarebbe molto interessante da vedere, se possibile. Forse c'è un sito o un forum dove dimostra le caratteristiche di Excel?

Ecco il suo terminale in Excel.