[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 675

 
OnGoing:
Così il giorno dopo, di nuovo in battaglia! Non puoi farne a meno. C'è quasi tutto nel libro di testo.

Inizierò con questa foto!

 
OnGoing:

Sì, non discuto, le sue funzioni sono utili. Alcune persone li trovano più facili da usare. Forse è una questione di gusti e dello "stile di scrittura" di ognuno.

Trovo più facile scribacchiare qualche riga io stesso piuttosto che andare a scavare nei pensieri di un'altra persona. Inoltre, come ho già detto, le specificità dei compiti che devo risolvere non sempre me lo permettono.

E dove c'è da scavare? Non guardo nemmeno nelle viscere di una funzione, la inserisco semplicemente nel mio codice. Per esempio, quando si apre un ordine, non ho bisogno di scavare in questa funzione. Tutto quello che serve è lì, un abile programmatore ha pensato a tutto.

Guardo la funzione solo quando devo cambiarla per soddisfare le mie esigenze, ma questo è molto raro.

 
vladds:
da quale pagina vuoi iniziare?

I migliori da quihttps://book.mql4.com/ru/samples/expert

Il resto sono essenzialmente informazioni di base, che vi serviranno una volta entrati nel processo, in modo da non potervi staccare)

 
OnGoing:

I migliori da qui https://book.mql4.com/ru/samples/expert

Il resto sono essenzialmente informazioni di base che saranno necessarie una volta che si entra nel processo così tanto da non potersi staccare)


che coincidenza! :) grazie!
 
khorosh:

Dove si scava lì dentro? Non guardo nemmeno dentro la funzione, la incollo solo nel codice e basta. Per esempio, aprendo un ordine, non ho bisogno di scavare in questa funzione. Tutto quello che ti serve è lì, un programmatore esperto ha pensato a tutto.

Guardo la funzione solo quando devo modificarla un po' per soddisfare le mie esigenze, ma questo è molto raro.

Oh, non essere ridicolo) posso aggiungere questa apertura in un paio di minuti, e sarà aggiunta al wrapper di cui ho bisogno proprio per questo compito.

Piuttosto che inserire qualche "prodotto mezzo finito" e poi cercare di plasmare comunque la stessa cosa.

 
khorosh:
Quindi nessuno ti obbliga a prendere le misure. Ti chiedo solo di dirmi qual è la cosa che hai menzionato. Andate a fondo della questione.


Cosa c'è da dire? È tutto lì nel testo.

Dovete capire che un forum non è un fondo dove si svolgono le tendenze storiche.

Fora è su larga scala un mercato piatto. Proprio quello che ti serve per gli ilani bilaterali.

Per minimizzare il drawdown è necessario scalare correttamente, misurare la volatilità e fare in modo che i due ilano si coprano completamente a vicenda.

Alla fine, dovrebbero tirare i loro takeaway l'uno verso l'altro, e idealmente, chiudere le loro serie quasi simultaneamente.

Utilizzando un broker con margine zero sui lotti, è possibile raggiungere un drawdown massimo di circa. 5-7% per un periodo di tempo abbastanza lungo di trading.

Gli agricoltori, d'altra parte, preferiscono lavorare intraday, e combattere eroicamente le micro-tendenze che stanno uccidendo i loro depositi.

 
GEFEL:


...Fora è su larga scala un mercato piatto. Proprio quello di cui hanno bisogno gli ilani bilaterali.

E se la caduta del 2008 si ripete? Cosa succederà a un tale MACRO ILAN?
 
vladds:

Inizierò con questa foto!


Buon per te. Presto sarai in grado di codificare da solo!

Ma vi consiglio di iniziare dall'inizio del libro.

 
GEFEL:

Gli abitanti dei villaggi, d'altra parte, preferiscono lavorare intraday, e combattere eroicamente contro le micro-tendenze che stanno uccidendo i loro depositi.


Gli abitanti del villaggio semplicemente non sanno dove andrà il prezzo, così cercano di creare una trappola universale per esso )))). Altrimenti NON sarebbero abitanti del villaggio ))))
 

Il piano originale era di aumentare i profitti di quasi due volte al giorno!

Mi impegnerò per questo!