[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 642

 
Mathemat:
Questo è meglio buttarlo qui.

Va bene.
 
Roman.:

No. Tutte le informazioni sui gufi sono su questa pagina. I vostri gufi (che avete suggerito) non dovrebbero essere eseguiti sullo stesso strumento, ma in finestre diverse dello stesso strumento e con magie diverse e in direzioni diverse?

Ho spostato uno dei tuoi gufi dal secondo account per poundabax al primo - per aiutare DoubleMinus_1... e per scaricare questa coppia di valute su questo conto poiché Alpari ha lotto massimo = 5 sul conto micro.

Ho chiesto di vedere se OnGoing ha ragione, sostenendo che tutti qui, tranne me, stanno solo discutendo e testando la strategia a due vie.
 
khorosh:
Ho chiesto di vedere se OnGoing aveva ragione nel sostenere che tutti qui, tranne me, stanno solo discutendo e testando la strategia a due vie.
Capisco.
 
4x-online:
Un loch, voglio dire, un loch può essere intelligente solo se sa qualcosa del mercato. E se sa qualcosa del mercato, non è necessario. Questo è il paradosso.
Volevo mettere l'idea in giro per tutti, ma ora ne ho fatto la metà da solo).
 
peco:
Peccato che non ci sia un contenuto di ramo - difficile da navigare! Forse qualcuno che lo sa lo farà? Almeno per le centinaia precedenti.

Leggi il primo centinaio - è tutto lì... :-)

Coinvolgete più tardi e continuate - alla fine di questa lettura - un vostro suggerimento su come scomporre GRAMULARMENTE la loc.

 
OnGoing:
...E la domanda posta riguardava esattamente la possibilità di lavorare con cinque dollari.

Attualmente sto testando la mia "bozza" di net-ilan su Osme. con diverse opzioni di media MM cioè con un'anticipazione specifica già su un cinque... :-) SEMBRA CHE DOVRÒ BRUCIARE ANCHE LÌ!!! :-)

Di nuovo, nel tester è semplice da guardare - equilibrio con i suoi drawdowns = equità con i suoi drawdowns, come il commercio - quindi, essendo nel mercato allo stesso tempo - è uno... :-)

Se succede qualcosa di scandalosamente cosmico, lo posterò... rapporto. :-)

 
OnGoing:
Volevo mettere l'idea in giro per tutti, ma ora ne ho fatto la metà io stesso).
Pensa o no, ma se non hai il vantaggio, non puoi ottenerlo dal nulla. E nessuna perversione aiuterà. E se ce l'hai, è meglio scambiarlo lentamente ma con sicurezza, piuttosto che rischiare una grande quantità di perdite. Non ha senso?
 
Roman.:

Proprio ora sta testando il suo "draft" net-ilan su Osme. con diverse opzioni di media MM cioè con previsione concreta già da cinque... :-)

Di nuovo, nel tester è facile guardare tutto - equilibrio con i suoi drawdowns = equità con i suoi drawdowns, perché il commercio - che essere nel mercato allo stesso tempo - è uno... :-)

Capisco) In linea di principio, sì, presto dovremo cominciare a guardare anche i cinque).

Ma per Osma, abbiamo ancora bisogno di un PRINCIPIO diverso, cioè di cambiare fondamentalmente l'essenza. Senza di esso, è 5 o 4 - piove dappertutto).

Tutti i ragazzi, sono offline fino a domani, scrivete lettere).

 
4x-online:
Pensate o no, ma se non c'è un vantaggio, non potete ottenerlo dal nulla. E nessuna perversione aiuterà. E se ce l'hai, è meglio scambiarlo lentamente ma con sicurezza piuttosto che rischiare una grande quantità di perdite. Non ha senso?

Lo è, ma il "divertimento" è possibile... :-) Perché no?

Ecco i miei pensieri sulla questione - vedi il post alla fine di questa pagina.

 

Brutalmente traballante :D 892 affare del giorno :D drawdown è circa 300-500 c'è il monitoraggio per chiunque sia interessato (e per le sentinelle su equity))

vedere se arrivo a lamion :D

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=37382&lang=ru