[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 594

 
margin.call:
Lo so molto bene, Alexey. Ma ho pensato che fosse solo un problema di accesso e si è scoperto che non si può cambiare nessuna informazione. Non potevo saperlo, ovviamente.
Quindi fatti un soprannome come margin_call. Scusa, non conosco il tuo nome nel mondo reale.
 
7Konstantin7:

Meglio pensare a dove ottenere le informazioni

per seguire le posizioni dei grandi giocatori (banche, fondi e così via) che si tratti di un handicap o di un fondo, la cosa principale è l'informazione...

Mi piacerebbe averlo visualizzato in mt4, poi si può fare lo scalpo quanto si vuole ...

Non so dove si possa rintracciare o forse ce n'è uno per questo

http://fxtrade.oanda.com/lang/ru/analysis/forex-order-book#EUR/USD

Se sai dove puoi tenerne traccia, o forse ce n'è uno).

 
Mathemat:
Beh, fatti un soprannome come margin_call.
È troppo tardi per bere il borjomi e sembra diverso. Sarò come sono.
 
BeerGod:

http://fxtrade.oanda.com/lang/ru/analysis/forex-order-book#EUR/USD

Ecco un'opzione, dato che il 95-97% deve essere seduto in drawdown, qualcosa a cui pensare)

Ah sì, ne ho sentito parlare, grazie, vedremo)
 

Diciamo che il graal che ho scritto non si prosciuga mai.

Ora sono interessato alla risposta alla domanda - quando il quotista rispettato inizierà ad analizzare i miei trade, cioè in quali giorni e a che ora?

 
new-rena:

Diciamo che il graal che ho scritto non si prosciuga mai.

Ora sono interessato alla risposta alla domanda - quando il servizio di quotazione rispettato inizierà ad analizzare i miei trade, cioè in quali giorni e a che ora?


Dipende dal negozio specifico, quando iniziano a "giocare" contro di te, compreso il taglio delle fermate, le riquotazioni, il lancio di quotazioni non di mercato, o qualsiasi altra cosa... ecc. leggete tutta la pagina per intero... - quando i "proprietari" (ognuno di loro ha i propri "filtri di quotazione") lo vorranno, allora inizieranno, IMHO.

Ecco cosa serve per scegliere un ufficio competente con il giusto tipo di conto di trading e condizioni di trading per il tuo TS...

 
Roman.:


Dipende dal settore specifico, quando iniziano a "giocare" contro di te, compreso il taglio degli stop, le riquotazioni, il lancio di quotazioni non di mercato, o qualsiasi altra cosa... ecc. leggete tutta la pagina per intero... - quando i "proprietari" (ognuno di loro ha i propri "filtri di citazione") lo vorranno, allora inizieranno, IMHO.

Ecco cosa serve per scegliere l'ufficio giusto con il giusto tipo di conto di trading e le condizioni di trading per il tuo TS...

Questo è già preso in considerazione.

Voglio fare un'accelerazione aggressiva del deposito. Mi interessa sapere quanto tempo ho a disposizione, una o due ore?

E posso avere un link a un ufficio verificato

 
new-rena:

È già stato preso in considerazione.

Voglio fare una corsa aggressiva verso il deposito. Mi interessa sapere quanto tempo ho - un'ora, due?

E posso avere un link a un ufficio verificato


NON LO SO. Io stesso non ho ancora prelevato denaro da nessuno di loro, per lo più solo caricando e aumentando... :-)

Ecco una pagina in cui mi sono posto questa domanda - vedi il settimo post + scritto nel mio messaggio personale.

 
Roman.:


HZ. Per quanto mi riguarda non ho ritirato soldi da nessuno di loro, fondamentalmente - solo sto caricando, e overclockando... :-)

Qui c'è una pagina in cui ho fatto io stesso la domanda - vedi il settimo post + ti ho scritto di persona.

A proposito Roman, i tuoi consigli non bloccano le posizioni? Se è così, non è la soluzione.

Non posso spegnere i miei gufi.

Posso solo dire che calcola le statistiche su quanto il tasso di cambio è sceso/aumentato durante il periodo (l'unico parametro per il gufo è il periodo di calcolo in numero di anni). Su questa base calcola la dimensione del deposito iniziale, la dimensione del possibile profitto sull'ordine, la dimensione della perdita (il passo degli ordini di apertura) e altro,

Uso un indicatore di tendenza che funziona secondo una formula:

SMA(valori +1-crescita, -1-perdita) * volume *(Basso-Alto). La barra chiusa precedente viene utilizzata come punto di partenza del calcolo, in modo da non essere d'intralcio.

Nei parametri - il TF dovrebbe essere maggiore di M1 e M5 (per non interferire), il calcolo sul periodo del TF precedente, cioè.

Se TF-H1, allora il periodo di 30, per esempio.

E assicuratevi di tenere il vostro registro delle quotazioni dei tick e degli ordini aperti (chiusi)!!!

 
new-rena:

Oh, a proposito Roman, i tuoi consigli non bloccano le posizioni? Se è così, non è un'opzione.

Non posso mostrare il mio gufo.

Posso solo dire che calcola le statistiche su quanto il tasso di cambio è sceso/aumentato durante il periodo (l'unico parametro civetta). Su questa base calcola - la dimensione del deposito iniziale, la dimensione del possibile profitto sull'ordine, la dimensione della perdita (passo degli ordini di apertura) e altro,

utilizza un indicatore di tendenza che funziona secondo la formula:

segno di CMA (valori +1-crescita, -1-declino) * volume * Low-High

Nei parametri - TF dovrebbe essere più di M1 e M5, calcolo per periodo di TF precedente, cioè

Se il TF-H1, il periodo è 30.


No, non lo fa.

Capisco...