[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 487

 
4x-online:
È perché avete paura di mostrarlo e dimostrarlo. E hai paura perché non capisci nemmeno il tuo trading. Per tua informazione il valore dello stop loss è abbastanza banale e non dipende dalle immagini di entrata/uscita. Dipende dalla dimensione del deposito e dalla volatilità attuale. A volte è regolato nell'ottimizzatore. Ma non è "10 punti o meno". Non ne hai sentito parlare per 3 anni?

Non so chela volatilità è diversa per ogni strumento e non so che bisogna calcolare tutto sul deposito, ho paura di cagarmi addosso.

Hai deciso di caricarmi di conoscenze così semplici, è divertente che tutti sappiano quello che dici in tutti i messaggi.

Non so cosa sia il forex o mt4 :D

 

Gente - ma come mai non ci sono ordini perdenti e il drawdown è del 95%?

 
4x-online:
È perché hai paura di mostrare e dimostrare. E hai paura perché non capisci nemmeno il tuo trading. Per tua informazione, il valore dello stoploss è di solito abbastanza banale e non dipende affatto dai modelli di entrata/uscita. Dipende dalla dimensione del deposito e dalla volatilità attuale. A volte è regolato nell'ottimizzatore. Ma non è "10 punti o meno". Non ne hai sentito parlare per 3 anni?
Con un'entrata accurata, 10 pip sono sufficienti per uno stop loss. Se non ne hai paura, vai avanti e pubblica il tuo TS.
 
7Konstantin7:

Non so quale sia lavolatilità di ogni strumento, è diversa e non so che bisogna calcolare tutto sul deposito.


Beh, se la volatilità è diversa, come può lo stoploss essere sempre di 10 pips o meno? E perché non può essere di 11 o 12 pip quando la volatilità sale?
 
4x-online:

Beh, se la volatilità è diversa, come mai lo stop loss è sempre di 10 pips o meno? E perché non può essere di 11 o 12 pip se la volatilità aumenta?

Posso scambiare una barra rinegoziata, o alcune delle mie idee sono di scambiare una candela o un certo tempo, così questa conversazione si trasforma in una partita di piscio

Non ho uno strumento specifico, ci sto lavorando, sto arrivando con un sacco di variazioni, tu sei l'unico che non può venire con 10 o 5 pips si ferma, e se vengo con un metodo stabile dirò ai buoni ragazzi solo ... questo è quello che passa attraverso le crepe.

 
7Konstantin7:

posso commerciare su una barra rinegoziata, o alcune delle mie idee sono di commerciare su una candela o un certo tempo, quindi questa conversazione si è trasformata in un'informazione indiscreta.

non ho un certo TS, lo invento, ho un sacco di possibilità senza idee, e se mi viene in mente un metodo stabile, ovviamente lo dirò solo ai buoni... Questo è ciò che passa attraverso le crepe.

E una candela e un certo tempo possono facilmente avere una volatilità diversa. E ho bisogno del vostro TS, se solo mi pagherete per raccontarlo. Scoprilo da solo, abitante del villaggio.
 
khorosh:
Con un'entrata accurata, 10 pip sono sufficienti per uno stop loss. Se non avete paura, fateci avere la vostra ST.
Sì, ho pensato dall'estate in direzioni di short stop e entrata accurata un'idea di come ma nessun segnalatore decente diciamo) al momento con 2 sto commerciando una variante di TS abbastanza opposta.
 
4x-online:
E una candela e un certo tempo possono facilmente avere una volatilità diversa. E ho bisogno del vostro TS, se solo mi pagherete per raccontarmelo. Scoprilo da solo, abitante del villaggio.
Non so cosa fare, è solo che non capisco perché ci si attacchi :D
 
7Konstantin7:
A quanto pare sei l'unico che non riesce a pensare a una fermata 10-5, addio.
Così vedo. :)
 
4x-online:
Lo possiamo vedere. :)
:)