[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 483

 
7Konstantin7:

Capito, bene, aspettiamo mentre guardo il film... A proposito, il mio terminale non è methaquot ma le citazioni sono caricate da tutti i terminali dtz dal sito methaquot) appositamente un terminale separato per i test per non inquinare i lavoratori...

Guarda nel mio messaggio personale.
 
In generale, è meglio selezionare i risultati dell'ottimizzazione in base al fattore di recupero - profitto/massimo drawdown.
 
khorosh:
In generale, è meglio selezionare i risultati dell'ottimizzazione in base al fattore di recupero - profitto/massimo drawdown.
Sì, ho anche pensato che sarebbe stato meglio guardare prima il drawdown
 
7Konstantin7:
aaaaah l'ho fatto funzionare) dice di aspettare 4 ore mettendo un passo di 100 ovunque è normale? bene per i parametri che ho scritto...)
No, per l'induttore i periodi sono in incrementi di 1. Per Pipstep il passo è 10(cinque cifre).
 
khorosh:
No per i periodi dell'induttore con un passo di 1. Per Pipstep il passo è 10 (cinque cifre).
Lo correggerò)
 
7Konstantin7:
Lo sistemerò)
Opti l'ultima versione.
 
khorosh:
Opti l'ultima versione.
ok
 
7Konstantin7:
ok
Ho dimenticato di scrivere che è su un algoritmo genetico, o è troppo lungo da aspettare.
 
khorosh:
Ho dimenticato di scrivere che è su un algoritmo genetico, o è troppo lungo da aspettare.
Sì lungo) lo riavvio di nuovo :D Ma che dire di quello vecchio?
 
khorosh:
Ho dimenticato di scrivere che è su un algoritmo genetico, o è troppo lungo da aspettare.
L'ho lasciato cadere lì, era così)