[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 477

 

Quanto è difficile cambiare l'immissione dell'ordine da vendere a comprare e comprare a sedere nel codice del gufo? ?

è difficile o no?

 

Sì, è da un po' che guardo tutta la roba nuova).

Non direi che è fantastico, non è che ho pensato di vedere uno scambio commerciale o qualcosa del genere).

Ma è possibile guardare. 4 su 5 (relativamente noioso)

 
vladds:

Quanto è difficile cambiare l'immissione dell'ordine nel codice del gufo da vendere a comprare e comprare a sedere! ?

è difficile o no?

Si può provare a vedere nel codice dove è scritto buy/selle scambiare tutto, preferibilmente prima in quei posti dove si possono prendere i parametri di apertura chiusura modifica degli ordini in generale)
 
7Konstantin7:
Puoi provare a guardare nel codice dove si dice buy/selle cambiare tutto, preferibilmente prima in quei posti dove si possono scegliere i parametri di apertura e chiusura degli ordini di modifica in generale )

))) divertente, lo proverò!
 
vladds:

))) divertente! lo proverò!
Sì, spesso ho delle idee così apparentemente folli nel tester che funzionano meglio del codice originale e spesso ne abuso in questo modo :D
 
vladds:

)) espediente, lo proverò!
Basta salvare il codice iniziale separatamente e poi farlo girare...)
 
7Konstantin7:

Dov'è la tua foto - foto almeno messa sul tuo avkusa)

Mi dispiace che non ci sia uno smiley sul sito, almeno non uno serio :D


) Ooh! Perché questo interesse? Una volta ho postato circa 5 foto in un thread...:D
 
lizzavet:

) Ooh. Perché questo interesse? Una volta ho postato circa 5 foto in un thread... :D

Sì da quel thread e mi chiedevo :D ma non ho visto una foto lì) o ho guardato troppo male?

Era in topless?). :D

 
Came, saw, pro-l. Non ricordo il latino. Ma è figo anche in russo.