[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 235

 
khorosh:
Questo è un grande indicatore sul lato destro del grafico, multi-valuta e multi-frame. È di dominio pubblico?

No - è anche il mio sviluppo personale ma se ne hai bisogno non sono contrario, contattami...
 
elmucon:


Ecco una pelle del vero - consigliere del sistema martingala.

Quindi so di cosa sto parlando ...

Ho dato un'occhiata ai tuoi screenshot. Non stai usando il rollback in modo efficace. IMHO.
 
TEXX:
Ho guardato i tuoi screenshot. Non state usando il pullback in modo efficace. IMHO.

inefficace - guardate attentamente dove è stata piazzata la seconda scommessa di acquisto - quasi su un'inversione...

E sul precedente picco verso il basso, il consigliere era silenzioso....


quindi l'obiettivo principale è soddisfatto - c'è profitto ....

 
7Konstantin7:

Dall'inizio dell'anno) non credo ma vedo solo errori di citazione probabilmente buchi... ma lo farò comunque girare sulla demo...

Come risultato vedrai un chattering vicino al deposito iniziale (e ancora con una piccola pendenza verso il basso)... E se non si impostano i parametri, si vedrà anche uno scarico lento e regolare! :)))
 
MaxZ:
Come risultato, vedrete un chattering intorno al deposito di partenza (e ancora con una leggera pendenza verso il basso)... E se si impostano male i parametri, si vedrà anche uno scarico lento e regolare! :)))
Vedremo)
 
7Konstantin7:
Vedremo)
L'abbiamo già visto! ;D
 
elmucon:

inefficace - guardate attentamente dove è stata piazzata la seconda scommessa di acquisto - quasi su un'inversione...

E sul precedente picco verso il basso, il consigliere era silenzioso....


quindi l'obiettivo principale è raggiunto - c'è profitto ....


Se fosse stato efficace, la posa si sarebbe chiusa molto tempo fa.....

Suppongo che abbia aperto sull'indicatore e naturalmente l'inversione è stata fottuta ....

 
TEXX:


Se fosse stato efficace, la posa si sarebbe chiusa molto tempo fa.....

Suppongo che abbia aperto sull'indicatore e naturalmente l'inversione è stata fottuta ....


La cosa principale è non mandare a puttane il deposito - e il resto è polvere....
 
MaxZ:
Ci sono stato! ;D
Lo so, sono ancora interessato ora lo guarderò anche io :D
 
elmucon:

La cosa principale è non mandare a puttane il deposito - e il resto è polvere....

elmucon:


Questo è un Ilan rielaborato. Aspetta tre o quattro giorni per un'assenza di tendenza sostenuta - e sei fuori .....

Non capisco, se il sistema della martingala è perdente, perché lo usate?

O forse dipende dalle impostazioni :)))