[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 474

 
joo:

Buongiorno, paese!

Perdonatemi se ho offeso qualcuno, non lo faccio apposta, sono gentile.

Non c'è problema. Discutere è dove nasce la verità:).
 
joo:

Buongiorno, paese!

Perdonatemi se ho ferito qualcuno, non volevo, sono gentile.

Beh, sono stato colpito. E allora? Ho la pelle dura. Sei un maiale-sauro per niente...

===
Urrà, compagni! 357 giorni alla fine del mondo!

 
khorosh:
Capisco che sei un professionista in molti settori, se il forex è la tua ultima speranza per fare soldi, altrimenti vai nella zona disabitata della Siberia e alleva:).

OK. Avete bisogno di un'analisi della resistenza della struttura? - Statica, dinamica. Calcoli di impatto?

Farò questi calcoli per voi, quasi gratis. Non c'è di che.

Sono anche un tornitore molto abile. Posso mostrarvelo, ma dovrete portarmi il tornio.

 
Svinozavr:

Così mi sono fatto male. E allora? Ho la pelle dura. Sei un maiale-sauro per niente, vero?

Mi dispiace.

 
joo:

Chiedo scusa.

Andrei... Chiedo scusa... ))) Tutto all'interno del genere.

Comunque, lascia perdere!

 
joo:

OK. Avete bisogno di un'analisi della resistenza della struttura? - Statica, dinamica. Calcoli di impatto?

Farò questi calcoli per voi, quasi gratis. Non c'è di che.

Sono anche un tornitore molto abile. Posso mostrarvelo, ma dovrete portarmi il tornio.

Non ne dubito, trovo solo delle contraddizioni logiche nel tuo stesso ragionamento).
 
khorosh:
Non ne dubito, trovo solo delle contraddizioni logiche nel suo stesso ragionamento).

Dico sul serio. Sei consapevole che i più difficili, tra i tornitori, in termini di esecuzione, sono considerati stampi? E i preshape sono i più divertenti per me, perché mi piacciono i compiti complessi e sono bravo a farli.

E a proposito di velocità, ero in grado di rettificare 250 bulloni M12 per turno, e tutti passavano l'ispezione del controllo qualità. Questo vi dice qualcosa? Non credo che vi dica nulla.

Sapete che in epoca sovietica, nelle macchine di sollevamento era incorporato un fattore di sicurezza di 10 o anche 20 volte? E perché così tanto? - Sapete perché?

Quando ho detto che ero un professionista in molti campi, non stavo mentendo. Ognuno dei campi del sapere mi ha nutrito, a suo tempo. E ora sono un trader professionista, e questa occupazione mi nutre.

Ero solito dire che un uomo deve essere impegnato nel trading (o qualsiasi altra cosa) professionalmente, quando il suo benessere dipende completamente dai risultati del trading. È allora che tutto funzionerà e ci sarà profitto.

 
Buon anno a tutti !!! Buona fortuna e gioia!!!
 
joo:

Sapevate che in epoca sovietica avevano un fattore di sicurezza 10 o anche 20 volte superiore nei loro paranchi? E perché così tanto? - Lo sai?



Molto saggio a proposito, sto anche lavorando sul mio EA e la cosa principale è la protezione dalla perdita di denaro, più algoritmi sono meglio è, tenendo conto del caos nel mercato, quindi uso questo come punto di partenza.
 

Buon 2012 a tutti!!!

Potete dirmi se qualcuno ha un Expert Advisor costruito sul muwings(come l'MT4 standard) con trawl, stoploss e takeprofit incorporati?