[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 354

 
costantin:
Non lo so, non ho ancora nessuna posizione aperta) lì...

E non si raccoglierà molto durante la notte, preparatevi a questo, dato che l'euro sterlina rimane nel corridoio tutta la notte.

Allora sarà in palio in un giorno.

 
OnGoing:
Sì, l'intero punto dovrebbe essere la probabilità trascurabile di uno scarico. Allo stesso tempo con guadagni moderati (non proprio microscopici).
Il tester non conferma questa probabilità trascurabile. Dovete giustificare le vostre supposizioni con qualcosa. Guardate il comportamento dell'OsM in una piccola inversione di tendenza. Questo indicatore dà spesso falsi segnali contro la tendenza.
 
MeTrade:
Cosa possiamo dire con certezza sulle martore?

1. Perderà sicuramente, prima o poi.
2. Guadagna costantemente finché non perde.

Supponiamo che un particolare EA fallisca non più di 4 volte all'anno per 10 anni. L'entità della perdita = 2500 dollari (si può dire che chiude le sue posizioni al raggiungimento di questo deficit). Con guadagni stabili, lo stesso gufo fa 2500 dollari per 2 mesi. Date le condizioni che i gufi inizieranno immediatamente dopo la prugna che abbiamo per l'anno:

-$10000 sulle prugne, e 2500x6=$15000 di profitto per il resto del tempo, 15000-10000=5000. Questo gufi penso che si possa chiamare redditizio.

Morale della favola: le prugne non sono un problema, finché i profitti le coprono.

(scusate gli errori grammaticali).
Sì, si dovrebbe) la cosa principale per essere fortunati e non intrecciati dal primo importo di partenza)
 
OnGoing:

Idea molto preziosa) Proprio l'altro giorno stavo pensando la stessa cosa)

Ma ha senso solo su partenze microscopiche. Ho perso - nessun problema, ho ottenuto un profitto senza sosta insieme ai miei soldi - ho recuperato una dozzina dei miei depositi persi e ho fatto un profitto decente).

Ho iniziato ad elaborare un'idea un paio di giorni fa, quando sarà pronta inizierò un ramo.

Per lei, la cosa principale è trovare il martin più cremoso. :)
 
OnGoing:

E non si raccoglierà molto durante la notte, preparatevi a questo, dato che l'euro sterlina rimane nel corridoio tutta la notte.

Poi si riprenderà durante la notte.

Sì, l'ho già notato) Voglio solo dire che l'indicatore ha più di una volta attraversato la linea dello zero e gli ordini non si sono aperti)
 
costantin:
Sì, è necessario) la cosa principale per essere fortunati e rilassarsi con la prima quantità di start-up)
I miei calcoli per una tale idea richiedono un minimo di 17.500 dollari. Dovrebbe essere in grado di resistere a tutti e 4 gli scarichi entro 3 mesi. Ma ecco una domanda: cosa succede se una catena di 10 anni sarà rotta e ci saranno 5, 6 prugne per un anno. :)

Naturalmente, molto dipende dal TC.
 
khorosh:
Il tester non sembra confermare questa probabilità insignificante. Si deve giustificare tali supposizioni con qualcosa. Guardate il comportamento di OsM in una piccola inversione di tendenza. Questo indicatore genera spesso falsi segnali contro la tendenza.

Sì, ma non dimenticate che, in primo luogo, si tratta della sterlina euro, che non è scelta per caso.

In secondo luogo, l'Osma è mediato SOLO quando attraversa la linea dello zero. Una volta. Poi aspettiamo il prossimo segnale. E solo se il prezzo è inferiore/superiore all'ultima media di un passo.

Secondo le mie osservazioni, questa variante si comporta molto correttamente nonostante sia stata attiva solo per un giorno. Ogni affare è messo a terra, le depressioni sono minime, e le qualità di corsa dell'eurofound permettono di chiudere piuttosto rapidamente una serie del genere.

 
costantin:
Sì, l'ho già notato) Intendo solo che l'indicatore ha attraversato la linea dello zero più di una volta e gli ordini non si sono aperti)
Poi guardate le impostazioni (dovrebbero essere cinque cifre, anche se questo non ha nulla a che fare con l'apertura), decimale = 2, induq da chiamare correttamente.
 
OnGoing:

Sì, ma non dimenticate che, in primo luogo, si tratta della sterlina euro, che non è scelta per caso.

In secondo luogo, l'Osma è mediato SOLO quando attraversa la linea dello zero. Una volta. Poi aspettiamo il prossimo segnale. Solo se il prezzo è un gradino sotto l'ultima media.

A giudicare dalle mie osservazioni, questa variante è molto corretta anche se solo per un giorno. Ogni affare è a terra, le depressioni sono minime, e le qualità di movimento di Eurofluid permettono di chiudere una tale serie piuttosto rapidamente.

Non ho ancora avuto un solo ordine e le condizioni per aprirne almeno uno erano di chiuderlo) beh, vediamo)
 
OnGoing:
Poi guardate le impostazioni (dovrebbe essere di cinque cifre, anche se questo non vale per l'apertura), decimale = 2, e il nome dell'induttore dovrebbe essere corretto.
Va bene...) Non sono completamente biondo con questo )