[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 334

 
TEXX:

Preferisco tenere il mio vecchio gufo. Nessuna lamentela finora :))

Naturalmente, se sei abbastanza coraggioso da farlo alla vecchia maniera, tanto di cappello...

Ma se me lo chiedete, è troppo snervante... Stiamo già sognando la pace)

 
OnGoing:

Naturalmente, se hai il coraggio di farlo alla vecchia maniera, tanto di cappello...

Ma se me lo chiedete, è troppo snervante... Possiamo solo sognare la pace)

Anch'io avevo paura di perdere così tanti soldi. Dovremmo lottare per il minimo drawdown e non per il massimo profitto)
 
OnGoing:

Naturalmente, se hai il coraggio di farlo alla vecchia maniera, tanto di cappello...

Ma se me lo chiedete, è troppo snervante, per così dire... Possiamo solo sognare la pace)


Dove sono i nervi? Sta gocciolando ed è buono, in più il drawdown è piccolo.
 
Per esempio, l'ultima volta che ho corso con 10.000 mila, dopo un paio di giorni il drawdown è arrivato a 5.000 mila con un lotto non era all'incirca un paio di soli euro) e immaginate se il prezzo fosse andato anche oltre)
 
7Konstantin7:
Per esempio, l'ultima volta che ho corso con 10 000 000 000, il drawdown ha raggiunto 5 000 000 con un lotto senza superare un euro soltanto) e immaginate se il prezzo andasse oltre)

È per questo che ho spento il mio "Ilya", ero stanco di giocare al minimo e di vedere le depressioni fino a 2/3 della profondità. Anche a 15.000 erano già rimasti 5.000.

L'ho spento... che senso ha aggiungere il contatore sul centralino, tenendo il terminale acceso tutta la settimana, se so che non oserò mai farlo per davvero?

Pertanto, penso che valga la pena spendere tempo solo su soluzioni che riducono al minimo, o addirittura eliminano il drawdown - il male maggiore.

Anche se a costo di non fare profitti.

 
7Konstantin7:
Per esempio ho eseguito l'ultima volta con 10.000 000 migliaia in un paio di giorni drawdown è venuto a 5.000 000 con il lotto non era rude coppia solo euro) e immaginare se il prezzo è ancora più andato)


Ecco cosa ho preso per 2 giorni

File:
2fday.zip  19 kb
 
OnGoing:

È per questo che ho spento il mio "Ilya", sono stanco di giocare al minimo e di vederlo scendere a 2/3 di un numero. Anche a 15.000 erano già rimasti 5.000.

L'ho spento... che senso ha aggiungere il contatore sul centralino, tenendo il terminale acceso tutta la settimana, se so che non oserò mai farlo per davvero?

Pertanto, penso che valga la pena spendere tempo solo su soluzioni che riducono al minimo, o addirittura eliminano il drawdown - il male maggiore.

Anche a costo di non prendere il profitto.

Io andrei con quelli in tempo reale :D Ma se ci sono soluzioni... Sarei andato con loro per davvero :D ma se ci sono soluzioni... quindi abbiamo bisogno di andare avanti)

Non so se mi sbaglio ma vale la pena di fare lo sforzo ... non voglio davvero farlo in quel modo ...

 
TEXX:


Ecco il risultato di due giorni

MaxTrades=20... e poi?)
 
TEXX:


Ecco il risultato di due giorni

Ho appena trovato un'altra variante più redditizia) e anche il drawdown è inferiore anche se relativamente lo stesso ma il profitto è 3 volte o più)
 
OnGoing:
MaxTrades=20... e poi?)

Su reale solo 1 volta in 2 mesi, poi inversione e profitto :))