[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 77

 
Roman.:

Sì, meno male che non ho caricato un 10 per davvero ieri... :-)


Bisognerebbe essere un paesano molto disperato per far pagare un deca in una volta sola... :)
 

Ho solo un indicatore, quindi sul trend, inizia un po' contro il trend. Vorrei che questo sistema aprisse gli scambi rigorosamente in base a questo indicatore e che facesse la media...... Vorrei aprire trade direttamente con questo indicatore e poi fare la media.

 
Cmu4:
Bisognerebbe essere un paesano molto disperato per far pagare un deca in una volta sola... :)
:-) Dipende da dove si trova il villaggio... E un deca - che - rubli.
 
Stavo solo pensando che se il sistema non esagera con le operazioni di apertura, allora il deposito non sarà così occupato, quindi può sopportare tendenze molto più grandi..... La cosa principale è il profitto finale, non la sua quantità.
 
TEXX:

Forse uno dei progettisti lo porterà in una forma normale per metterlo qui, perché sono troppo timido per mettere il mio "stucco" qui....

pubblica il tuo stucco, poi lo faremo ))))))))))
 
Sono ancora vivo con questa coppia di EAs: ho iniziato con 5000 sul mio bilancio, ora 6000, ma una perdita fluttuante di 1700.
 
Anche io ho appena iniziato con 10.000 e ora ho già macinato 3.000.... in un giorno il 30% non è affatto male.... Tuttavia, non c'è mai stata una tendenza normale, se la metti così.....
 
nikelodeon:
Anche io ho appena iniziato con 10.000 e ora ho già macinato 3.000.... in un giorno il 30% non è affatto male.... Tuttavia, non c'è mai stata una tendenza normale, se la metti così.....
Sì, ci vuole tempo, ovviamente. Ma il mercato reale (tempo reale) è un vero indicatore! :)
 

È stato difficile, certo, ma finora abbiamo tenuto duro.... È un peccato non poter lavorare con il lotto 0,001.

 
La moneta è salita!