[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 32

 

È andato in profitto con 2,8 e un 0,1 iniziale...:-)

 
Prolon:
Ragazzi, ho già scritto che si tratta di due EA identici, entrambi lavorano sia in acquisto che in vendita, nessun canale, nessuna copertura, semplicemente non c'è separazione. Aumentano solo i rischi, guadagnano il doppio e perdono entrambi. Non puoi metterne uno qui, non durerà un giorno con 5000 depo, e ancora meno con due.

Quando metti l'EA sul grafico nelle impostazioni, metti Onlyshort su un altro Onlilong. E non scherzare con le nostre teste.... Leggere le istruzioni in MT4
 
Roman.:

È andato in profitto con 2,8 e un 0,1 iniziale...:-)


Bello..... :)
 
nikelodeon:
Beh, sì su mmicro.... Posso aprire solo due posizioni ora, non ho abbastanza soldi per il resto :(

La domanda è - non ho ancora guardato il codice, non escludo che abbia bisogno di essere affinato per davvero - gestione degli errori, requotes... ecc.
 
Forza Romanach, contiamo su di te. Semmai, telegrafa immediatamente.....
 
nikelodeon:

Senti, smetti di essere stupido, quando metti l'EA sul grafico nelle impostazioni generali metti Onlyshort sull'altro Onlilong. E non scherzare con le nostre teste.... Leggere il manuale in MT4
Buona fortuna!!! :о)
 
nikelodeon:

Non essere stupido...

Non diventare nervoso prima di andare a dormire. Non lo aiuterà... :-)
 
nikelodeon:
Forza Romanach, contiamo su di te. Semmai, telegrafa immediatamente.....

Questo è un demo... :-)
 
Prolon:
Ragazzi, ho già scritto che si tratta di due EA identici, entrambi lavorano sia in acquisto che in vendita, nessun canale, nessuna copertura, semplicemente non c'è separazione. Aumentano solo i rischi, guadagnano il doppio e perdono entrambi. Non puoi metterne uno qui, non durerà un giorno con 5000 depo, e ancora meno con due.

Sono al mio secondo giorno e tu parli di un giorno!
 
vladds:

Sono al secondo giorno del mio turno e tu parli di un giorno!

Non fate caso a lui, non riesce a capire come fare in modo che l'EA faccia trading in una sola direzione nelle impostazioni .....