[Archivio!] Pronto a scrivere EA per FREE !!!!! - pagina 9

 
L'offerta è ancora valida? )))
 
valenok2003: Perciò, personalmente, prendo solo commissioni che mi permettono di svilupparmi e che sono in linea con la mia ricerca. Anche gratis, se il compito è interessante e fattibile per me.
Beh, hai qualcos'altro da sviluppare...
 
Mathemat:
Wow, si ottiene ancora qualcosa di sviluppo...

Abbiamo appena iniziato la vita. )))
 

Ciao a tutti!!!!Potete dirmi come si scrive EA in mt-4.C'è il testo, basta incollarlo dove serve!

Grazie mille prima!

 
Chekh:

Ciao a tutti!!!!Potete dirmi come si scrive EA in mt-4.C'è il testo, basta incollarlo dove serve!

Grazie mille prima!


Vedi il secondo post di questa pagina.
 

Mille scuse a tutti, che Dio mi perdoni per non aver saputo in cosa mi sono cacciato -:) Non voglio insultare nessuno o impegnarmi in un dibattito su questioni che non capisco. Quindi, chi precisamente ha impostato il compito in una lingua che capisco, cercherò di rispondere a tutti e fare del mio meglio. Una richiesta enorme, chiedere il compito più facile da capire, un compito ben definito è metà della battaglia. Cercate di capire che ciò che capite "con la pancia" e che avete speso molto tempo su di esso non posso digerire in una sola volta. Non mi rifiuto di lavorare e scriverò consigli al meglio delle mie capacità -:)

Rispetto a tutti ...

 
Juravlev:

Mille scuse a tutti, che Dio mi perdoni per non aver saputo in cosa mi sono cacciato -:) Non voglio insultare nessuno o impegnarmi in un dibattito su questioni che non capisco. Quindi, chi precisamente ha impostato il compito in una lingua che capisco, cercherò di rispondere a tutti e fare del mio meglio. Una richiesta enorme, chiedere il compito più facile da capire, un compito ben definito è metà della battaglia. Cercate di capire che quello che capite "di pancia" e che avete speso molto tempo su di esso non posso digerirlo subito. Non rinuncio al lavoro e scriverò consigli più che posso -:)

Rispetto a tutti ...

Beh, ti avevo avvertito... Per cominciare, lasciate perdere il problema di Sultonov, non fa bene all'allenamento.
 
Il compito di Sultonov è lo stupro del cervello in una forma perversa. Un caso particolarmente inquietante è n=n. Fa scorrere il sangue freddo nelle vene.
 
Juravlev:

...

Rispetto a tutti ...


Per un ripasso, date un'occhiata a questo articolo di base...

Prima di essere coinvolto in questo "sporco" affare...:-) Altrimenti, "Pronto a scrivere un consulente per FREE !!!!!"...:-) Cosa stai dicendo... Davvero!!!

 
Juravlev:

Mille scuse a tutti, che Dio mi perdoni per non aver saputo in cosa mi sono cacciato -:) Non voglio insultare nessuno o impegnarmi in un dibattito su questioni che non capisco. Quindi, chi precisamente ha impostato il compito in una lingua che capisco, cercherò di rispondere a tutti e fare del mio meglio. Una richiesta enorme, chiedere il compito più facile da capire, un compito ben definito è metà della battaglia. Cercate di capire che quello che capite "di pancia" e che avete speso molto tempo su di esso non posso digerirlo subito. Non rinuncio al lavoro e scriverò consigli più che posso -:)

Rispetto a tutti ...

Mi sembra più chiaro - scusate la ripetizione, ho copiato il mio post da pagina 3.

Se volete, fate un EA basato su questo indicatore. L'idea non è migliore, ma non peggiore di molte altre. La strategia è molto semplice, quando l'indicatore attraversa la linea rossa dall'alto verso il basso - vendere, verde dal basso verso l'alto - comprare. Chiudere sul segnale opposto o statico Sl e Tr. Sarebbe auspicabile poter impostare il numero di ordini aperti contemporaneamente, ma non necessariamente. Sono nuovo nella programmazione, sarò molto grato per un esempio di scrittura di un EA basato su un indicatore. Se ho un mio progetto comprensibile, viene più veloce nella pratica del coding. Allego l'indicatore.
File allegati:
WPR_MA_2line.mq4 (2,67 KB)