[Archivio!] Pronto a scrivere EA per FREE !!!!! - pagina 10

 
Roman.:


Date un'occhiata a questo articolo di base per un aggiornamento...

Prima di essere coinvolto in questo "sporco" affare...:-) Altrimenti, "Pronto a scrivere un consulente per FREE !!!!!"...:-) Cosa stai dicendo... Davvero!!!


Leggetelo, rileggetelo almeno 10 volte. Non riesco a venirne a capo. Credo di non esserci ancora arrivato...
 
Prolon:

Penso che sia più chiaro qui - scusate la ripetizione, ho copiato il mio post dalla pagina 3.

Se volete, fate un EA basato su questo indicatore. L'idea non è migliore, ma non peggiore di molte altre. La strategia è molto semplice, quando l'indicatore attraversa la linea rossa dall'alto verso il basso - vendere, verde dal basso verso l'alto - comprare. Chiudere sul segnale opposto o statico Sl e Tr. Sarebbe auspicabile poter impostare il numero di ordini aperti contemporaneamente, ma non necessariamente. Sono nuovo nella programmazione, sarò molto grato per un esempio di scrittura di un EA basato su un indicatore. Se ho un mio progetto comprensibile, viene più veloce nella pratica del coding. Sto allegando l'indicatore.
File allegati:
WPR_MA_2line.mq4 (2,67 KB)

"Quando l'indicatore incrocia la linea rossa dall'alto verso il basso - vendi, verde dal basso verso l'alto - compra" E di che colore si incrociano il rosso e il verde?
 
Il rosso e il verde sono semplicemente livelli mobili, che sono attraversati dalla linea blu dell'indicatore stesso. Se la linea blu è sopra la linea rossa e la incrocia verso il basso - vendi, e rispettivamente se la linea blu è sotto la linea verde e la incrocia dal basso - compra. Ho provato il modello descritto sopra, ma permette di impostare solo l'acquisto o la vendita sui crossover. In questo caso si trattava di un test con solo ordini di vendita.
 
Juravlev:

Mille scuse a tutti, che Dio mi perdoni per non aver saputo in cosa mi sono cacciato -:) Non voglio insultare nessuno o impegnarmi in un dibattito su questioni che non capisco. Quindi, chi precisamente ha impostato il compito in una lingua che capisco, cercherò di rispondere a tutti e fare del mio meglio. Una richiesta enorme, chiedere il compito più facile da capire, un compito ben definito è metà della battaglia. Cercate di capire che quello che capite "di pancia" e che avete speso molto tempo su di esso non posso digerirlo subito. Non rinuncio al lavoro e scriverò consigli più che posso -:)

Rispetto a tutti ...


Sasha, non hai fatto male a nessuno. Scrivi a tuo piacimento. Mi dispiace che il tuo thread sia stato calpestato. Ma è il tuo ramo che è il PR.
 
Prolon:
Il rosso e il verde sono semplicemente livelli mobili, che sono attraversati dalla linea blu dell'indicatore stesso. Se la linea blu è sopra la linea rossa e la incrocia verso il basso - vendi, e rispettivamente se la linea blu è sotto la linea verde e la incrocia dal basso - compra. Ho provato il modello descritto sopra, ma permette di impostare solo l'acquisto o la vendita sui crossover. In questo caso si trattava di un test con solo ordini di vendita.

Provalo ...
File:
prolon.mq4  5 kb
 
Juravlev:
Provalo ...
Che liberazione!
 

Molto rapidamente, ci vorrà del tempo per analizzare i risultati, posterò qui i miei pensieri. In ogni caso, lei è un grande aiuto per me - sarò felice se potrò essere d'aiuto anche a lei. Finora i risultati senza analisi - solo un rapido sguardo...


 

Alcune regolarità stanno emergendo, e anche se il tema del WPR è abbastanza logoro, è stato comunque un tentativo di implementare qualcosa di mio. La versione è ancora grezza, ma ci sono già idee per migliorare l'indicatore.

Il risultato del test è mostrato nell'immagine, non è grande, naturalmente, ma c'è molto da lavorare.

Grazie mille per il tuo aiuto e la tua attenzione, Alexander!

L'ottimizzazione è stata effettuata arbitrariamente (ho semplicemente riavvolto 2 anni da oggi). Abbiamo ottimizzato per 2 mesi. I parametri per un ordine forward non possono essere impostati al massimo profitto perché il numero di ordini nel mercato non è limitato. Anche meno di 20 operazioni al mese dà risultati errati. È meglio farsi guidare dal prelievo minimo.

 
Prolon:
...Il sito per l'ottimizzazione è stato scelto arbitrariamente (basta riavvolgere 2 anni da oggi). Ci sono stati 2 mesi di ottimizzazione. I parametri per una strategia a termine non possono essere impostati sul profitto massimo perché il numero di ordini sul mercato non è limitato; anche il risultato di meno di 20 operazioni al mese non è corretto. È meglio farsi guidare dal prelievo minimo.
Cominciamo a immaginare da un foglio.
Selezioniamo diverse parti perdenti sul grafico dato e ottimizziamo in base ad esse. Otteniamo diversi set di parametri per l'Expert Advisor.
Poi dimostriamo diversi Expert Advisors con i parametri ottenuti ma con diversi maghi e attacchiamo l'equity ad ogni indicatore e inoltre guardiamo l'equity totale.
L'obiettivo è quello di ottenere una curva del capitale totale lisciata.
File:
equity_v7.mq4  17 kb
 
C'è certamente una base razionale per questo, ma finora mi sembra un po' prematuro. È una specie di percorso estensivo, come "quando non funziona nient'altro". Ci sono altri pensieri, dobbiamo cambiare il codice abbastanza radicalmente. Ho un'idea di come farlo, ma a causa della mia scarsa conoscenza ed esperienza nella codifica mi ci vorrà un bel po' per capire come implementare. L'obiettivo principale era quello di stabilizzare i segnali dell'indicatore e ho la sensazione puramente soggettiva di esserci riuscito. Ho già visto alcuni buchi dove il deposito scorre via, sviluppiamolo ulteriormente. Grazie comunque - lo porterò al mio avviso.