[Archivio!] Pronto a scrivere EA per FREE !!!!! - pagina 4

 
denis_orlov:

Beh, se siete interessati, tenetevi forte!

attenzione, non era un mio suggerimento... ©

Tutte le idee possono essere divise in tre categorie:

  1. Eureka! Tentativi ingenui di catturare il mercato su alcuni "modelli", basati sulla presunta prevedibilità e non casualità del mercato. Una semplice analisi mostra rapidamente che tali modelli non hanno una forte tendenza a lavorare in nero, e per ogni modello ci sono circa una dozzina di anti-pattern, moltiplicati per un sacco di altri incidenti... Solo i modelli di base di seguire il mercato funzionano, ma anche con rischi ragionevoli danno risultati miserabili, e con rischi irragionevoli - lo sai...
  2. Sto girando e rigirando - voglio confonderti! Questo è il modello di costruzione del sistema, quando si impongono costantemente nuove condizioni, filtri, controlli, ecc. L'inventore è sicuro che ogni nuova condizione di filtraggio aumenta le possibilità di successo, ma in realtà, aggiunge solo tutta la struttura di incertezze e nuove varianti... Il blocco analitico del sistema cresce come una palla di neve, che, come prima, rotola solo verso il basso... La cosa più fastidiosa è che tali ToR timbrati rovinano la relazione tra il programmatore e il cliente.
  3. Figaro qui, Figaro là... Arbitraggio, chiusura, martin e anti-martin... Il principio generale - qui si prende, e là si dà, e là si prendono scambi più costosi e incrociati, sperando che la complessità stessa di questa macchinazione ti faccia perdere e andare in pari, e ti porti in rialzo. Il principio è simile al secondo punto, l'unica differenza è che il cliente di solito ha una conoscenza più profonda del mercato e crea un sistema di posizioni presumibilmente sicuro. Il cliente di solito non fa nulla, sostituendo la più semplice transazione di una coppia di valute con la più complessa combinazione di tre o quattro, ottenendo una posizione complessiva con basso rischio e corrispondentemente basso profitto, ma enorme spreco di tempo e capacità analitiche. Ma poi di nuovo, questo è ciò che un hobby è tutto - è il processo, non il risultato... :)
Tutto sommato, una colossale perdita di tempo. E un flusso inesauribile di sciocchezze, fino al trading a zig-zag (non scherzo).

Mentre la risposta è ovvia, o il trading con una piccola quantità facilmente recuperabile, per divertimento e adrenalina, o il trading a basso rischio sul mercato, ma con un grande deposito, altrimenti non ha senso. Per entrambi non c'è bisogno di un Expert Advisor.

Uff...

Ho evidenziato la cosa più importante. Secondo me, il proger deve essere un professionista, il cliente non deve essere nessuno. Lui paga...

A volte ho la sensazione che la persona dall'altra parte del monitor vorrebbe raccontarmi un sacco di cose su di me e sul mio TK (gommoso) e mandarmi via, ma no... continua pazientemente il dialogo.

La pazienza è una componente essenziale di un codificatore professionista. Se mostra intemperanza, è meglio rompere i rapporti con lui, non importa quanto sia un programmatore divino.

 
sever31:

il proger deve essere un professionista, il cliente non deve essere niente. Lui paga...

Scusa,sever31, ti sbagli!!!

Sembra che i programmatori che scrivono per voi non li invidino. Lo sento sulla mia pelle.

 
valenok2003:


Sembra che i programmatori che scrivono per voi non li invidino. Lo sento sulla mia pelle.

Sì, ma sono professionisti e quindi gelosi di loro.

 
Stai stravolgendo la situazione, mio buon uomo.
 
Il livello di calma del programmatore è molto facile da regolare - per mezzo di calabash:)
 
sever31: il cliente non deve essere nessuno. Paga...

Il cliente deve sapere come usare il terminale, deve sapere come compilare il codice e in quali cartelle mettere tutto, e deve anche conoscere la differenza tra la 0a barra e la 1a, cos'è l'OHLC e come sono numerate le barre nel terminale, deve essere in grado di scaricare la storia e usare il tester di strategia. Questo è il minimo, ma di solito ci vogliono almeno 3-4 ore. Per qualche ragione sconosciuta chi sa programmare deve conoscere ogni sorta di formule matematiche, perché il cliente non è in grado di calcolare punti e profitti da solo con carta e matita. Di solito, il cliente conosce solo le parole: corpo della candela, ombre e profitto.

In generale, non è usuale nella rete prendere soldi per il chiarimento e la preparazione delle RPT, anche se la discussione delle RPT è l'80% del tempo dell'ordine.

SZZ: Immaginate una situazione in cui un servizio di auto viene l'autista che si lamenta che ha qualcosa che bussa nella macchina, ma ecco il problema, questo autista non può nemmeno dire dove la botta nel vano motore o nel corpo, perché non sa dove il motore, e dove il corpo

 
IgorM:

Il cliente deve sapere come usare il terminale, deve sapere come compilare il codice e in quali cartelle mettere tutto, e deve anche conoscere la differenza tra la 0a barra e la 1a, cos'è l'OHLC e come sono numerate le barre nel terminale, deve essere in grado di scaricare la storia e usare il tester di strategia. Questo è il minimo, ma di solito ci vogliono almeno 3-4 ore. Per qualche ragione sconosciuta chi sa programmare deve conoscere ogni sorta di formule matematiche, perché il cliente non è in grado di calcolare punti e profitti da solo con carta e matita. Di solito, il cliente conosce solo le parole: corpo della candela, ombre e profitto.

In generale, non è usuale nella rete prendere soldi per il chiarimento e la preparazione delle RPT, anche se la discussione delle RPT è l'80% del tempo dell'ordine.

SZZ: Immaginate la situazione quando un servizio di auto viene al conducente che si lamenta che ha qualcosa che bussa in macchina, solo guai, questo driver non può nemmeno dire dove il bussare nel vano motore o nel corpo, perché non sa dove il motore, e dove il corpo

per continuare con l'esempio...
 
sever31:
poi continuare con l'esempio...


Diciamo che l'esempio non è molto buono. Tuttavia, Igor ha assolutamente ragione. A volte basta insegnare a un cliente le cose più elementari ed è anche stupido. In questo caso, è normale che la formazione non sia pagata e il fatto che il programmatore ci abbia passato tre o quattro giorni non conta.

Un EA su misura è il prodotto del LAVORO COLLETTIVO del programmatore e del cliente. Se, tuttavia, pensate che

il cliente non deve essere nessuno. Lui paga...

...poi vai qui https://www.mql5.com/ru/forum/133408, e puoi ficcarti i soldi nel tuo tu-sai-cosa.

PS. venite all'atelier, ordinate un vestito, vi verrà chiesto il materiale, il colore, lo stile, invitate alla prova, e voi rispondete - siete professionisti quindi pensate, e alla prova non andrò .... E poi verrete e vi indignerete perché il vestito non vi andava bene o non vi piaceva.


 
valenok2003:

........ e tu puoi ficcarti le tue paturnie su per il ...


valenok2003:

Sembra che i programmatori che scrivono per voi non li invidino. Lo sento sulla mia pelle.

valenok2003:
Stai stravolgendo la situazione, mio buon uomo.


Sì, sì, è giusto, è quello che sto dicendo, un buon esempio... Ci sono i professionisti e poi ci sono i programmatori nervosi da cui scappare.

 
sever31:

Ho evidenziato la cosa più importante. Secondo me, un proger deve essere un professionista, un cliente non deve essere niente. Lui paga...

quindi quando paga... sei il benvenuto, bastardo... :) ma più spesso accade il contrario, il lavoro è fatto e il pagamento è ritardato fino al completamento... piccoli dettagli... :)