[Archivio!] Pronto a scrivere EA per FREE !!!!!

 

Cari membri del forum :) Pronto a scrivere EAs GRATUITI sulla tua strategia. Mi scuso con tutti se le mie parole offendono qualcuno, ma la maggior parte delle persone pensa che solo la loro strategia porti al graal e quindi non condividono le idee. Penso che un risultato soddisfacente possa essere ottenuto dopo un'ampia discussione. Ecco perché le condizioni per scrivere gli EA sono la pubblicazione pubblica sul forum e l'incoraggiamento alla discussione pubblica dei risultati. Qualche idea? Pronto a lavorare ...

22.11.2011

Mille scuse a tutti, che Dio mi perdoni per non sapere in cosa mi sono cacciato). Non ho alcun desiderio di insultare nessuno o di impegnarmi in polemiche su questioni che non capisco. Quindi, chi precisamente ha impostato il compito in una lingua che capisco, cercherò di rispondere a tutti e fare del mio meglio. Una richiesta enorme, chiedere il compito più facile da capire, un compito ben definito è metà della battaglia. Cercate di capire che quello che capite "di pancia" e che avete speso molto tempo su di esso non posso digerirlo subito. Non rinuncio al lavoro e scriverò consigli più che posso -:)

Rispetto a tutti ...

 
Juravlev:

Cari membri del forum :) Pronto a scrivere EAs GRATUITI sulla tua strategia. Mi scuso con tutti se le mie parole offendono qualcuno, ma la maggior parte delle persone pensa che solo la loro strategia porti al graal e quindi non condividono le idee. Penso che un risultato soddisfacente possa essere ottenuto dopo un'ampia discussione. Ecco perché le condizioni per scrivere gli EA sono la pubblicazione pubblica sul forum e la discussione dei risultati. Qualche idea? Pronto a lavorare ...


:-) a questa pagina (ultimo post) il ramo appropriato del forum non hanno guardato ... dal get-go! :-)

 

Non ho guardato. onestamente -:) Di quale post stiamo parlando? A proposito di "cm_EAnNews.mq4"?

 
Juravlev:

Non ho guardato. Sinceramente -:) Di quale post stiamo parlando? A proposito di "cm_EAnNews.mq4"?


Sì, è quello che dice "... che lo farà, postalo qui"...:-)
 
Juravlev:

Cari membri del forum :) Pronto a scrivere GRATIS...

Scendi, Sasha. Stai per essere schiacciato da un mucchio di domande. Tutti i candidati precedenti hanno corso vergognosamente sotto l'assalto degli amanti dei regali.
Per facilitare la vita, consiglio di prendere l'EA compatto competente come base e metterci solo le condizioni. Personalmente mi piacciono gli EAs di Integer dal suo sito. Ma non una universale, ma una di quelle più semplici.
E specializzatevi solo sugli EA, sopravviverete più a lungo :)).
 
granit77:
Scendi, Sasha. State per essere schiacciati da un mucchio di applicazioni. Tutti gli offerenti precedenti sono vergognosamente fuggiti sotto l'assalto degli scrocconi.
Per facilitare la vita, consiglio di prendere l'EA compatto competente come base e metterci solo le condizioni. Personalmente mi piacciono gli EAs di Integer dal suo sito. Ma non uno universale, ma uno di quelli più semplici.
E specializzatevi solo sugli EA, sopravviverete più a lungo :)).
Ammiro la tua saggezza!!! Sei stato nominato moderatore per una ragione!
 
granit77:
Tutti i precedenti contendenti sono fuggiti in disgrazia sotto l'assalto degli scrocconi.
"... e io ero lì, a bere miele e birra..."
 
denis_orlov:
"... e ci sono stato, ho bevuto miele e birra..."
E la conclusione, Denis? Quale conclusione hai tratto per te stesso?
 
snail09:
E la conclusione, Denis? Quale conclusione hai tratto per te stesso?

Beh, se siete interessati, tenetevi forte!

attenzione, non l'ho suggerito io... ©

Tutte le idee possono essere divise in tre categorie:

  1. Eureka! Tentativi ingenui di catturare il mercato su alcuni "modelli", basati sulla presunta prevedibilità e non casualità del mercato. Una semplice analisi mostra rapidamente che tali modelli non hanno una forte tendenza a lavorare in nero, e per ogni modello ci sono circa una dozzina di anti-pattern, moltiplicati per un sacco di altri incidenti... Solo i modelli di base di seguire il mercato funzionano, ma anche con rischi ragionevoli danno risultati miserabili, e con rischi irragionevoli - lo sai...
  2. Sto girando e rigirando - voglio confonderti! Questo è il modello di costruzione del sistema, quando si impongono costantemente nuove condizioni, filtri, controlli, ecc. L'inventore è sicuro che ogni nuova condizione di filtraggio aumenta le possibilità di successo, ma in realtà, aggiunge solo tutta la struttura di incertezze e nuove varianti... Il blocco analitico del sistema cresce come una palla di neve, che, come prima, rotola solo verso il basso... La cosa più fastidiosa è che tali ToR timbrati rovinano la relazione tra il programmatore e il cliente.
  3. Figaro qui, Figaro là... Arbitraggio, chiusura, martin e anti-martin... Il principio generale - qui si prende, e là si dà, e là si prende qualcosa di più costoso, si incrociano i trade, sperando che la complessità stessa di questa macchinazione vi faccia incorrere in perdite e in pareggio, e quindi vi porti qualche profitto. Il principio è simile al secondo punto, l'unica differenza è che il cliente di solito ha una conoscenza più profonda del mercato e crea un sistema di posizioni presumibilmente sicuro. Il cliente di solito non fa nulla, sostituendo la più semplice transazione di una coppia di valute con la più complessa combinazione di tre o quattro, ottenendo una posizione complessiva con basso rischio e corrispondentemente basso profitto, ma enorme spreco di tempo e capacità analitiche. Ma poi di nuovo, questo è ciò che un hobby è tutto - è il processo, non il risultato... :)
Tutto sommato, una colossale perdita di tempo. E un flusso inesauribile di sciocchezze, fino al trading a zig-zag (non scherzo).

Mentre la risposta è ovvia, o il gioco d'azzardo educato con una piccola somma facilmente recuperabile, per divertimento e adrenalina, o il trading di mercato a basso rischio , ma con un deposito significativo, altrimenti non ha senso. Per entrambi, e per l'altro - il consulente non è necessario, cazzo.

Uff...

 
Juravlev:

Cari membri del forum :) Pronto a scrivere EAs GRATUITI sulla tua strategia. Mi scuso con tutti se le mie parole offendono qualcuno, ma la maggior parte delle persone pensa che solo la loro strategia porti al graal e quindi non condividono le idee. Penso che un risultato soddisfacente possa essere ottenuto dopo un'ampia discussione. Ecco perché le condizioni per scrivere gli EA sono la pubblicazione pubblica sul forum e l'incoraggiamento alla discussione pubblica dei risultati. Hai qualche idea? Pronto a lavorare ...

1. Per favore provate, forse qualcosa funzionerà: https://forum.mql4.com/ru/44275/page11

2. Si può provare a codificare una variante dell'indicatore e poi EA per il caso generalizzato n=n, calcolato con una formula appropriata. Come calcolarli è già stato fatto https://forum.mql4.com/ru/38834/page170 a partire da questa pagina sergeev, poiché tutte le varianti finora sono state fatte per il caso n=1.

 
denis_orlov:

Beh, se siete interessati, tenetevi forte!

attenzione, non era un mio suggerimento... ©

Tutte le idee possono essere divise in tre categorie

Grazie per una risposta così completa, degna di un professionista. Non c'è niente da discutere. Ancora una volta, grazie!