Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 77

 
faa1947:
Miracoli sul campo dei miracoli, e l'AT è l'umidità che viene innaffiata per far crescere il denaro
Chi sta innaffiando? I massoni?
 
faa1947:
Che il montaggio sia una brutta cosa è l'opinione di questo forum. Qualsiasi studente del mondo che abbia seguito un corso di econometria o di statistica non la pensa così.
Geniale! Bravo! Maestro, continua così! Penso che sposterò anche questa citazione nell'antologia del forum, per le generazioni future, per così dire.
 
Mathemat:

Non aspetteremo un divieto, non faremo di te un eroe.

A proposito, a proposito di NS: in pacchetti di nervi decenti c'è una metodologia empirica abbastanza ragionevole per testare NS per la capacità di generalizzazione, cioè per la predizione (fermare l'addestramento quando si raggiunge l'errore minimo sul set di dati di verifica). E per qualche ragione penso che sia più scientifico della vostra serie arbitraria di test.

Forse ho solo un pregiudizio contro NS. Dopo tutto, ci sono TS basati su di loro. Ma tutto quello che so sull'applicazione della NS in economia è un fiocco sul lato, niente di più. Non c'è NS in EViews, ma NS è disponibile nei pacchetti che conosco. Per me NS, come TA, ha lo stesso svantaggio: è un'arte. Alcuni hanno avuto successo e il 95% di quelli che vengono hanno fallito. Ho tenuto lezioni su MTS e ho avuto degli studenti molto alfabetizzati (3 semestri di econometria, non so quanti semestri di statistica) ma senza eccezione tutti sono impazziti per NS. Si sono semplicemente stufati. Molte volte ho chiesto loro perché mi piaceva. E ogni volta ho capito che per loro NS è un interessante giocattolo intellettuale, per questi adulti di bambini molto intelligenti e istruiti. Puramente soggettivo, m'pardon.
 
faa1947:
Miracoli sul campo dei miracoli, e l'AT è annacquata per far crescere i soldi


infatti stai facendo lo stesso TA)))

Tu usi lo stesso NS con 1 neurone )))) e ci caghi sopra...

 
C-4:
Geniale! Bravo! Maestro, continua a bruciare! Penso che sposterò anche questa citazione nell'antologia del forum, per le generazioni future, per così dire.
Il sarcasmo non ti descrive molto bene. R-squared in tutto il mondo, tranne che nei vostri annali. Quindi tu mi metti negli annali locali e io ti metto negli annali del mondo. Sarai più famoso di me.
 
paukas:
Chi lo sta annacquando? I massoni?
Oh, ma dai! Invecchiare. Avviato, ha ucciso il tempo e praticamente zero in risposta, con poche eccezioni.
 
C-4:
Geniale! Bravo! Maestro, continua a bruciare! Penso che sposterò anche questa citazione nell'antologia del forum, per le generazioni future, per così dire.

Sì... piaceva anche a me... va bene così, tra un paio d'anni capirai dove sta bene e dove no....
 
Vizard:


infatti stai facendo lo stesso TA)))

si usa lo stesso NS con 1 neurone ))))) ma ci si caga sotto...

Non credo che tu abbia capito nulla di quello che ho scritto.
 
faa1947:
Oh, ma dai! Invecchiare. Avviato, ha ucciso il tempo e praticamente zero in risposta, con poche eccezioni.

No, ditemi voi, quale delle posizioni TA è la vostra "arte"?

È difficile individuare una tendenza, vero?

 
paukas:

No, ditemi voi, quale delle disposizioni dell'AT è la vostra "arte"?

È difficile identificare una tendenza o cosa?

C'è l'arte e c'è la scienza.