Venerdì - pagina 14

 
Svinozavr:

Lesh. C'era un sondaggio (l'ho già scritto una volta) sul perché le stagioni cambiano. Taki, sono rimasto scioccato dalle risposte.

Lo so! Venne la primavera e venne l'estate. Grazie al partito per questo.
 
Alla luna. Per scoprirlo. O meglio ancora, su Marte. Non saranno così intimidatori dalla Terra.
 
Svinozavr: Lyosha. C'era un sondaggio (l'ho già scritto una volta) sul perché le stagioni cambiano. Taki, sono rimasto scioccato dalle risposte.

Probabilmente perché la Terra si sta allontanando dal Sole, ora si sta avvicinando? Beh, questo non è il tipo di sciocchezze che la gente crede. Dopo la scuola dimenticano completamente che l'asse di rivoluzione della Terra è inclinato di 23 gradi rispetto all'asse dell'orbita.

Un bel po' di gente, nonostante la media obbligatoria, crede che il Sole giri intorno alla Terra (è ovvio, guardate voi stessi)...

E per cosa hanno combattuto Copernico e Galileo, eh? Lo so: per mangiare tutti i giorni, bere e divertirsi. E la scienza è solo un servitore del progresso. Il mondo non è cambiato.

 
Mathemat:

Forse è perché la Terra si sta allontanando dal Sole, e ora si sta avvicinando. Beh, questo non è il tipo di sciocchezze a cui la gente crede. Dopo la scuola dimenticano completamente che l'asse di rivoluzione della Terra è inclinato di 23 gradi rispetto all'asse dell'orbita.

Un bel po' di gente, nonostante la media obbligatoria, crede che il Sole giri intorno alla Terra (è ovvio, guardate voi stessi)...

E per cosa hanno combattuto Copernico e Galileo, eh? Lo so: per mangiare tutti i giorni, bere e divertirsi. E la scienza è solo un servitore del progresso. Il mondo non è cambiato.


Ahhhh... Al diavolo tutto. È lo stesso di prima, è lo stesso di adesso. Ora con gli iPhone.

Una parola: pigsaurus.

 

Non sono Copernico, Galileo, Newton o Einstein.

Sono solo qualcuno che cerca di capire cosa vogliono dire, al meglio delle mie possibilità.

La maggior parte della gente se ne frega. E questo è triste.

 
moskitman:
molti, no - moltissimi satelliti naturali le cui orbite coincidono con la rotazione diurna dei pianeti (e non opposte) sono girati verso di loro da un lato. Questo non è né una coincidenza né un disegno - è una legge non ancora scoperta.


La legge non scoperta è uno scherzo, da quanto ho capito?

O F=kmM/RR è un premio Nobel? :)

 
tara:


Riguardo alla legge non scoperta, è uno scherzo, se ho capito bene?

O F=kmM/RR è un premio Nobel? :)


Non è uno scherzo - ci sono molti satelliti planetari solo nel nostro sistema solare.
Quindi, chiedetevi quale va dove e come gira.

P.S. A proposito di leggi non scoperte: gli anelli a forma di disco di Saturno, il sistema solare, il nostro glaxy e molti altri non hanno ancora suggerito un'idea a nessuno?

 
E anche tu... Sì, non è solo questo, è molto semplice. Voglio dire perché la maggior parte dei satelliti naturali, le cui orbite sono allineate con la rotazione del pianeta, sono girati verso il pianeta da un lato. È 2*2, collega - cosa c'è da scoprire?
 
tara:
E anche tu... Sì, non è solo questo, è molto semplice. Voglio dire perché la maggior parte dei satelliti naturali, le cui orbite sono allineate con la rotazione del pianeta, sono girati verso il pianeta da un lato. È 2*2, collega - cosa c'è da scoprire?

Sono solo i letterati che dicono: "è così che l'abbiamo ottenuto".
 
Svinozavr:

Lyosha. C'era un sondaggio (l'ho già scritto una volta) sul perché le stagioni cambiano. Taki, sono rimasto scioccato dalle risposte.

Non sono affatto sorpreso dalle risposte. La maggior parte della gente è ancora convinta che il sole giri intorno alla terra.

A proposito, D. Bruno fu bruciato per aver predicato la trasmigrazione delle anime su altri pianeti. Ma non per questo. Ma per aver suggerito alle autorità di confiscare le entrate della chiesa.