Venerdì - pagina 16

 
Roman.:

Mmm... E mi riferivo a noi in primo luogo - speculatori di successo... e niente di più.
Bene, ora lo saprete. Potresti farti un'idea sbagliata... :)
 
Azzx:
Bene, ora lo saprete. Potresti farti un'idea sbagliata... :)

Certo, certo!!! :-) A proposito, non ho ancora guardato il mio conto (che è di successo... :-))
 

Svegliatevi, demoni, manca un'ora!

 

 
VENERDÌ LA PUTTANA =))))))))))))
 
Tantrik:

Svegliatevi, demoni, manca un'ora!

Il ghoul è amico, compagno e carne da macello per il ghoul! =)

P.S. Da Warcraft =)

 

Era uno strano venerdì - una specie di vacanza. Che tipo - non lo so. Alcuni hanno marciato per i "russi", altri per nessun motivo. Anche se... ))) si potrebbe pensare che per i "russi" sia più comprensibile.

Mostrami quei "russi"! Proprio come Esenin. Anche se non credo che lo abbiano letto.

Badminton. Interessante, se il PIL improvvisamente dice che il badminton è un gioco molto utile in senso intellettuale, allora dovremmo pensare a introdurre lezioni nelle scuole. Questo è sicuro. E gli insegnanti saranno inviati a corsi di aggiornamento. Bura, sika è opzionale.

Cabina. Condannato! Ah, faceva finta di voler mettere un mucchio di armi - questo è il punto di vista del nostro Ministero degli Esteri. Molto abilmente finto. Rabinovich-Danchenko e altri sionisti-stanisti traditori della giustizia americana hanno detto - ci credo!

Il mio applauso.

Cardo del sentimento. Come sempre, però.

È così che va...

 
Svinozavr:
Sei stupido? Ho detto qualcosa sull'intelligenza?


Stupido :)

Nuh-uh!

 
tara:


Stupido :)

No!

Beh, non stupido. Qual è la differenza...
 
Vuoi inasprire il conflitto? O volete accontentarvi di un battibecco amichevole?