Venerdì - pagina 21

 
Martingeil:
Anch'io, e complimenti a noi ;)
E la banca? Fallire?
 

E - così!

È quella cosa che succede di nuovo ogni settimana, cioè il venerdì!

Cosa c'è nella politica - il PIL? Incontro con i redattori capo? Ascoltare AAB mentre si fa la doccia. Questo è molto buono.

E tu - per chi sei, se avviene il secondo turno? Io sono per - non riesco a ricordare il nome del robot... Joni per sempre?

 

Un giorno, Vladimir Vladimirovich Putin era seduto nel suo ufficio a guardare le parole crociate. Era troppo pigro per risolverli. Bussarono alla porta.

- Sì!" disse Vladimir Vladimirovich, guardando sovrano.

-Sì" fu la risposta della persona dietro la porta. - Andiamo a fare un giro in macchina?

Vladimir Vladimirovich ha esitato.

 
Svinozavr:


......... E tu - per chi sei se avviene un secondo round? .........

Per chi? Per Dio, per lo zar! )))

Lavilla da 1 miliardo di dollari diPutin a Gelendzhik.

Un regno adatto a un vero zar.

Per qualche motivo il link non si apre. Ma è qui: http://tltgorod.ru/reporter/?reporter=17736

 

"Conosci queste cose, fratello, cose..."

Posso andarmene, del tutto. E niente stronzate sul PIL. Chi sono i suoi elettori - idioti? Non credo. Solo persone che non hanno (e hanno avuto) nulla. Lo zar darà. Lo schiavo lecca il coltello. Come è... non se ne parla.

 
Svinozavr:

"Conosci queste cose, fratello, cose..."

Posso andarmene, del tutto. E niente stronzate sul PIL. Chi sono i suoi elettori - idioti? Non credo. Solo persone che non hanno (e hanno avuto) nulla. Lo zar darà. Lo schiavo lecca il coltello. Come è... non se ne parla.

Beh, su questo ti sbagli - hanno già qualcosa? Non è probabile che vogliano qualcos'altro.
 
YOUNGA:
Beh, qui ti sbagli - hanno già qualcosa? È improbabile che vogliano qualcos'altro.
Spiegare. Non capisco.
 
Il nuovo zar ricostruirà tutto per soddisfare se stesso - quelli che hanno comprato prima dovranno perdere qualcosa (non probabilmente con grande piacere)
 
Stronzate. Nessuno gli darà più questo piacere. È un peccato...
 
Come dici tu... devi seguire la tendenza...