Venerdì - pagina 4

 
Tantrik:(e chissà come funziona).

State ingannando la gente che lavora.

E hai promesso di raccontare e spiegare.

E ora un congresso.

Probabilmente tu stesso stai tranquillamente sfruttando May e le Dualità.

"Né qui né là" ... Davvero, mi dispiace un po' per tutti.

 
Svinozavr:
Le stranezze sono benvenute.

No, assolutamente - è stato quasi completamente noioso sul forum negli ultimi sei mesi. :(

 
Dersu:

State ingannando la gente che lavora.

E hai promesso di raccontare e spiegare.

E ora un congresso.

Probabilmente tu stesso stai tranquillamente sfruttando May e le Dualità.

"né qui né là" ... Davvero, mi fa sentire male per tutti.

La religione è l'oppio dei popoli. (non è necessario fumare!). Naturalmente e non tranquillamente commercio (link) in privato! devono lasciare alle 13.00 per 3 ore.
 
Svinozavr:
Le stranezze sono benvenute.

ooo-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u!!! (ad alta voce).

Ho avuto una ragazza (prostituta, squillo...) in una sauna (recentemente), in due tronchi...:-) grande... Mi è piaciuto molto... ed era tutto un po' brillo...

e ho finito - più tardi... :-) Mi è piaciuto... :-) e anche alla ragazza sembrava piacere... Ho chiesto a un mio amico - ha detto: "Era ok..."...

P.P. Ha pagato per una sauna e una femmina - io... :-),

P.P.S. Forse è così che deve essere... NON LO SO...:-)

P.P.S. Soldi - disponibili...:-)

 
Azzx:

No, assolutamente - è stato quasi completamente noioso sul forum negli ultimi sei mesi. :(


È la tua testa che è noiosa, non il forum.
 
Tantrik:
La religione è l'oppio dei popoli. (non è necessario fumare!). Naturalmente e non tranquillamente commercio (link) in privato! devono lasciare alle 13.00 per 3 ore.

Che diavolo, con lo scambio. Buona fortuna, vai.
 
Via la polvere
 
Azzx:

No, assolutamente - è stato quasi completamente noioso sul forum negli ultimi sei mesi. :(


Qualcuno riveli il graal o qualcosa del genere....
 
Mischek:
Vai via la polvere


Sì, gli scherzi sono scherzi - ma - così è - sul cartello del sistema di sicurezza e di allarme antincendio (troverò lo screenshot) ...:-)

POWDER-ELECTION - a lettere rosse... :-) (questo è quando si spegne un incendio con un sistema automatico di estinzione - la scritta sul tavolo... :-))

Quindi, se stai scrivendo - scrivilo in ROSSO :-) -così non ci saranno domande stupide...:-)

 
paukas:
Qualcuno dovrebbe rivelare il graal o qualcosa del genere....


Non ti basta il 5%??:-)

Vedi - un ramo recente...