[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 79

 
margaret:
Non vedo ancora nessuna vendita... 1,4042 è il livello più vicino


e da lì il prezzo di 1,41 se ci arriva )))).... entro la fine della giornata chiuderò tutto nel +...

atacha per la prospettiva... Solar sarebbe anche interessato...

ps. Anch'io farò qualche ricerca ))))...

File:
1234.zip  1760 kb
 
Vizard:


... e da lì allo Schrton e dall'1.41 se arriva )))).... entro la fine della giornata chiuderò tutto nel +...

atacha per la prospettiva... Solar sarebbe anche interessato...

ps.farò anche qualche ricerca su ))))...

o qualcosa a me, anche se ho controllato con diversi programmi, il testo è vuoto nel documento, solo i collegamenti ipertestuali all'interno del documento sono lì ))) in forma di quadrati
 
solar:
o qualcosa del genere, anche se ho controllato con diversi programmi, il testo è vuoto nel documento, ma i collegamenti ipertestuali all'interno del documento sono lì )))) come quadrati


prova ad aprirlo con questo...

_http://zalil.ru/31943165_

 
E ho !!!!
 
il materiale delinea i principi della costruzione di una rete di grandi e piccole imprese, le possibili forme di interazione... per il forex non è così...
 
Difficile superare 1,403, forse scivoleremo un po' più in basso da qui?
 
Evra sta andando come un motore a vapore))). Voglio 13600 e basta.
 

Ovviamente, il momentum sta salendo, dovrebbe sovrapporsi alla correzione del 162% (1.4080) o almeno del 200% (1.4180), poi dovrebbe iniziare la correzione dal movimento generale verso l'alto. Il supporto chiave è 1,3917.

 
Vlad72:
Evra sta andando come un motore a vapore))). Voglio 13600 e basta.
Tutti lo vogliono, e come sapete, il prezzo non va dove tutti lo vogliono ;)
 

Plummer tutto intorno)))) Conspiracy (((( Micha deve essere già su un aereo....

Su l'interesse è già caduto molto tempo fa

Si tratta solo di aspettare che Trichet faccia una casusa da 10 milioni di dollari ))))