[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 84

 
)))
 

Per coloro che sono interessati, ho venduto. A breve termine, su un rimbalzo. Ed ecco perché: // diari

Non mi metterei in posa. Dobbiamo guardare.

 

Non una parola a Paukas!

 
Svinozavr:

Per coloro che sono interessati, ho venduto. A breve termine, su un rimbalzo. Ed ecco perché: // diari

Non mi metterei in posa. Dobbiamo guardare.


1,4228 è un incrocio di resistenza a 3 tendenze, e si scopre che c'è anche un Fibo! (Fallirà?) (Non posso vendere:(())
 

Ordinato anche: 1.4230, stop 1.4250 target 1.4150

 
chepikds:
Venduto anche lui, l'obiettivo è 1,4150.
Giustificare, interessante.
 
Svinozavr:
Giustificare, interessante.

Stai scherzando? Come puoi giustificarlo, è solo un'ipotesi, il mercato si è surriscaldato e questo è tutto, dovrebbe uscire, e il supporto più vicino è dove si trova la linea rossa, appena sotto 1,4150, quindi il target)


ZS. mi dispiace di non poter inserire un disegno volumetrico dalla mia testa :)

 
chepikds:

Stai scherzando? Come puoi giustificarlo, è solo un'ipotesi, il mercato si è surriscaldato e questo è tutto, dovrebbe espirare, e il supporto più vicino si trova dove si trova la linea rossa, appena sotto 1,4150, quindi il target)


? Non ridere. Sto solo chiedendo. Ma il tuo argomento - come surriscaldato - è da asilo. Non è una scusa per niente.
 
Svinozavr:
? Non ridere. Sto solo chiedendo. Ma il tuo argomento - come surriscaldato - è da asilo. Non è una scusa per niente.
Il surriscaldamento è un'analogia, nel senso che il mercato non può salire senza un pullback...
 
chepikds:
Surriscaldato, questa è un'analogia, nel senso che il mercato non può salire senza un pullback...

Finché un pullback non è previsto con il senno di poi dalla radice del trend principale (108 barre), il trend ottimale (84 barre) e il nuovo trend (6 barre), tutti mostrano un "clean buy":