[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 73

 
Quali sono i vostri pensieri? Più in basso o più in alto?
 
kamihadze:
Quali sono i vostri pensieri? Più in basso o più in alto?

ora su dove eravamo e più in alto! :))))_
 
Vlad72:

E se colpisce subito la linea blu?

La struttura con cui lavoro ha alcune sfumature, ma non ho opzioni per aggiornare continuamente il corso degli eventi.
 
Tantrik:

ora su dove erano e più in alto! :))))_

Il tempo lo mostrerà, il bai stava da 1,388 a 1,393, non voglio piazzare lotti...
 

1,3670-60... più vicino a venerdì... così... in realtà come roma1984 risulta...

 
Correggetemi, ma ho un forte supporto a 1.377 - 1.378, e solo se questo livello viene superato, un ulteriore calo è possibile. Il limite superiore è 1,402, e a giudicare dalle notizie in Europa, nulla è risolto. Anche l'USD sembra sospettosamente male in questi ultimi giorni. Penso che gli Stati Uniti stiano "migliorando" in Europa e che l'euro stia "peggiorando" e possa raggiungere 1,3 in un mese.
 
roma1984:

Se lo fai subito, la struttura sarà rotta. nella struttura che ci lavoro, alcune sfumature sono importanti ma non ho alternative per aggiornare il corso degli eventi tutto il tempo


+1 per il grafico

Anche Tantrik!

Avete calmato i miei nervi. Avevo la sensazione che saremmo tornati indietro, non c'erano i presupposti per una tale caduta, ma... sono troppo giovane come trader, non sono abituato a queste sfumature.

 

Non è del tutto chiaro cosa state guardando lì.

C'è stato un forte slancio verso il basso e tutto il pullback in questo contesto è esattamente un pullback - una correzione. Non c'è alcuna indicazione che andrà sopra i massimi bassi (ancora!). Cosa c'è da essere nervosi?