[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 83

 
kamihadze:
(spagnolo ))) Congratulazioni a tutti coloro che sono in vendita, facciamo il solletico ai nervi :))

Il franco e lo yen stanno scendendo, è anche un indicatore che lo yen deve salire per il momento.

ZS: Il franco e lo yen stanno scendendo, un indicatore che lo yen deve salire

 
kamihadze:
Congratulazioni a tutti coloro che sono in vendita, solleticate i vostri nervi ))))


andare a sciare in discesa... l'adrenalina è ancora lì e i nervi sono ancora intatti...

se questa è l'emozione...

 

Non dimenticare di prendere l'assicurazione)))) Chi sciava mi capirà, i nervi possono essere intatti, ma il corpo non conta???))


tutto secondo i piani, 1,44 come alto come vedo, numeri 7 novembre provvisoriamente girare, molto probabilmente a 1,21


Se solo saapschyu! )))


Addio!

 
Chester:

Non dimenticare di prendere l'assicurazione)))) Chi è stato a sciare mi capirà, i nervi possono essere intatti, ma il corpo non conta???))


sì... di nuovo uno spreco di lv... per il trattamento )))) andare al monastero )))).
 
Vizard:

sì... di nuovo uno spreco di lv... per il trattamento )))) andare al monastero ))).

)))))) ascoltare le ciotole canore e sintonizzarsi su harmony))))), perché il mercato si sta davvero scaldando)))

dopo un tale impulso, possiamo ora prenderci una settimana di pausa))))

in un monastero fino al 7 novembre)))

 

Opinione personale. Tutte le statistiche positive43 sull'Europa e gli Stati sono collegate al periodo di stabilità dei prezzi intorno a 1,4360. Penso che è lì che stiamo andando.

 
E da lì a 1,29:)))
 
Vado a letto, non vogliamo scendere ora, scenderemo più tardi. Chiuderò le baie a + e scenderò nei villaggi, cosa fare...
 
Signori, potete rispondere alla domanda? Sei sempre davanti al tuo computer o guardi il corso degli eventi a intervalli regolari?
 
kamihadze:
Signori, potete rispondere alla mia domanda? Sei sempre davanti al tuo computer o controlli il corso degli eventi a intervalli regolari?

Con frequenza ciclica), il mercato è piatto - mi riposo, il mercato è in movimento (tendenza) - gioco, dipende dal tipo di gioco, anche se ci sono quelli che godono di un piatto... In generale, ho sempre la mano sul polso, ma non ha senso fissare il monitor tutto il giorno, ci sono molti sistemi di segnalazione, indicatori ;)