[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 90

 

Buona sera Margaret, piacere di vederti)))

Se non ricordo male anche tu sei sulla 1.44, sempre la stessa??? o ????

 
margaret:
nessun acquisto (oggi è l'ultimo venerdì del mese), ma la cosa interessante è che anche le posizioni corte non sono chiuse

Aspettiamo lo zio Kolya!
 
margaret:
nessun acquisto (oggi è l'ultimo venerdì del mese), ma la cosa interessante è che anche le posizioni corte non sono chiuse

L'umore è decisamente rialzista... e il massimo di ieri sarà comunque aggiornato... non importa quanto sia profondo il pullback...
 
Chester:

Buona sera Margaret, piacere di vederti)))

Se non ricordo male anche tu sei sulla 1.44, sempre la stessa??? o ????

Altrettanto, e buona fortuna a voi!

Cosa intende per 1,44? Se stiamo parlando di andare a questo livello, allora, sì, c'è una possibilità e anche più in alto... Solo una questione di tempo.

E non dobbiamo dimenticare che questo fine settimana passeremo all'orario invernale...

 
margaret:

Altrettanto, e buona fortuna anche a te!

Cosa intende per 1,44? Se stiamo parlando di andare a quel livello, allora sì, c'è una possibilità e anche più in alto... Solo una questione di tempo.

E non dobbiamo dimenticare che questo fine settimana passeremo all'orario invernale ...


Non è stato cancellato o cosa? Ciao!
 
Tantrik:

Penso che l'abbiano cancellato o no? Ciao!
Ciao, è stato abolito in Russia, non in Europa e negli Stati Uniti.
 
margaret:
Ciao! Cancellato in Russia, non in Europa e negli USA.


Quindi è nel terminale per fare la transizione? E avrebbero dovuto cancellarlo in Russia, i nerd lo stanno beccando (possono ottenerlo ovunque). E gli americani sono davvero stupidi (non possono risolvere il glitch del monitoraggio e dire che va bene!)

 
Tantrik:

sarà in attesa dello zio Kolya!
Gli analisti dicono che non capiscono quei commercianti che tengono posizioni corte perché la crescita è già evidente. Penso che forse sperano che la BCE taglierà il tasso giovedì e allora l'euro scenderà, ma la BCE non taglia il tasso senza un annuncio precedente, se ciò accade, sarà un fatto storico...
 
Tantrik:

Quindi sarà nel terminale? In Russia l'hanno abolito per niente, i nerd se lo beccano (possono prenderlo ovunque)...

La cosa principale è la stabilità... anche nel tempo... Ho agonizzato con questi cambiamenti di tempo per tutta la mia vita )))
 
Tantrik:

Quindi sarà nel terminale? E avrebbero dovuto cancellarlo in Russia, i nerd lo stanno beccando (lo avranno ovunque).
Sì, ci sarà una traversata nel terminal, la differenza tra Mosca e Kiev sarà ora di due ore.