[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 93

 
ehhh mi sento un po' a disagio con questi grafici complicati... Oh, amico... e ho 3 o 4 tendenze .... noia... sto disegnando sullo schermo...
 

#373 Ishim usdjpy

491 39 13 87% 9 44% 6 0 $0
Il conto Zulush è andato al 373° posto, il prossimo obiettivo è entrare nei 100!
 
Tantrik:

#373 Ishim usdjpy

491 39 13 87% 9 44% 6 0 $0
L'account Zulush è al 373° posto, il prossimo obiettivo è di essere nei 100!

Ben fatto! Non capisco il senso di questi concorsi... siediti e commercia...
 
Vizard:

Ben fatto! Non capisco perché devi competere... siediti e commercia...
È una valutazione! (cosa sto facendo!)
 
Succede spesso che il tasso di cambio cambi di 1K pips (quattro cifre) in un fine settimana? Raramente guardo le quotazioni di domenica, ma qui era di 1,3.
 
sever31:
Succede spesso che il tasso di cambio cambi di 1K pips (quattro cifre) nel fine settimana? Raramente guardo le quotazioni di domenica, ma qui era addirittura 1,3.


1,3 cosa? L'euro? O la sterlina? :)

 
aler:


Cos'è successo alla 1.3? L'euro? O la sterlina? :)

http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US%20Dollar.html
 
sever31:

https://www.mql5.com/go?link=http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US Dollar.html


Grazie!

 

Cosa pensi di questo messaggio?

La Corte in Germania limita le funzioni del Fondo europeo di stabilità

* 29 ottobre 2011, 16:06


Il lavoro della commissione speciale del Bundestag bloccato almeno fino alla fine di dicembre 2011 La Corte costituzionale tedesca ha temporaneamente sospeso le attività del Bundestag (parlamento), proibendogli di prendere decisioni di emergenza riguardanti il lavoro del Fondo europeo di stabilità finanziaria (EFSF), riporta Reuters.

Il lavoro dell'organo di governo di nove membri è congelato su richiesta di due parlamentari tedeschi del partito socialdemocratico tedesco. Sentivano che mettere tutta la responsabilità nelle mani di nove persone, limitando i poteri del Bundestag, violava la costituzione tedesca. Una commissione parlamentare è stata istituita il 26 ottobre per rendere la gestione dell'EFSF più sensibile alle autorità tedesche.

Il fondo dispone di 440 miliardi di euro ed è composto dagli stati membri della zona euro. La Germania ha fornito le garanzie più significative (119,3 miliardi di euro, il 27,3% del FESF).

La decisione finale sulla causa sarà presa alla fine di dicembre 2011, ha detto all'agenzia una portavoce del tribunale. Fino ad allora, la commissione speciale non ha alcun potere decisionale; i poteri della commissione sono stati completamente assunti dal Bundestag. Il lavoro del Bundestag o dell'EFSF non sarà paralizzato durante questo periodo, ha detto all'agenzia Peter Altmaier, segretario esecutivo della fazione CDU/CSU al Bundestag. L'esperto di bilancio della coalizione dei Liberi Democratici (FDP) Otto Fricke ha spiegato in un'intervista all'agenzia le conseguenze della sospensione del comitato. Secondo lui, la sentenza del tribunale ha di fatto bloccato la possibilità di acquistare obbligazioni della zona euro attraverso l'EFSF sul mercato secondario. Le decisioni su tali accordi devono essere prese in segreto, sottolinea e ricorda: il parlamento tedesco non può tenere sessioni plenarie segrete.

Eva ha già mostrato - 1,3 - 1,25 di vantaggio. Tocchiamo 1,43-1,435 forse, la bandiera sul grafico dovrebbe funzionare. E il 5° fallirà. Dopo tutto, era una correzione del 04.10.11. Il 5° down dovrebbe essere di 1400 pips.



 

Igor, per qualche motivo il mio account Zulu ha mostrato 375, l'ho aggiunto al mio portafoglio, perché che diavolo ;0))) con tutti i mezzi il primo, purché non ci siano ammiratori :)