[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 97

 
margaret:
il quid è salito a causa dell'intervento, e unilateralmente.... venerdì il dollaro volerà forte e lo yen oscillerà di nuovo....

dovremo vedere se riusciremo ad arrivare a venerdì... altri 3 giorni...
 
lotos7:


..... volare dove...perché venerdì.....

.... se c'è un calendario economico... allora da qualche parte c'è un calendario di eventi fondamentali... credo....

Dove - non lo so...e non sono sicuro nell'abbinamento con l'eurik...Scusa, sicuramente non venerdì, ma mercoledì. Ci sarà una riunione della Fed
 
tutto sul tasso oggi... le tangenti sono iniziate... possiamo andare a letto ))))
 

EUR 31.10

 
Ottengo la stessa cosa, solo fino a 1,42 per oggi non credo. Per domani, forse. A meno che, naturalmente, non sfondiamo con sicurezza 1.393 ora )))) Poi sul mio modesto fino a 1.384 teoricamente possiamo scendere per un breve periodo
 
L'euro sta scendendo, dopo la dichiarazione del primo ministro greco Papandreou che è necessario un referendum sul piano di salvataggio della Grecia approvato da Bruxelles.
 
Sono così stufo di queste teste parlanti! Stai già zitto. Abbiamo perso la moneta. L'euro si è comportato come una croce nell'ultimo anno. Riportate il marchio Deutsche!
 
Ecco che arrivano i primi proprietari di depositi persi su martin con la media )
 
iniziare a comprare
 
sanyooooook:
iniziare a comprare


E comprare dove?