[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 88

 
Chester:

Arrivato, partito, arrivato, arrivato di nuovo la stessa canzone,

Quindi immagino un divario su questa base.

Non voglio andare da nessuna parte, sono 70 pips tutto il giorno, né su né giù.

GAP???? Non mi interessa dove va, basta che vada.

 
si prega di condividere un broker che ha indici
 
OANDA non si vede?
 
Non ho un Oanda.
 
zoritch:

Ho detto - mi avete sentito...

(per me non è un giocattolo, non so voi...)

Lo giuro su mia madre, giusto?

uno di loro si stava già battendo il petto e parlava di 1,52.

 

Non costruttivo dal punto di vista di chi? voi, come vedete il mercato

o chi te lo dice? ...questo dovrebbe essere un thread di previsioni, non una gara di piscio...

se non ti piace, non mangiarlo...

 
Chester:

Ragazzi, non dimenticate di monitorare le vostre emozioni)))) e di conseguenza la REAZIONE!!! È qui che dobbiamo fare la danza, anche se con un tamburello, anche se con un corno! )))


KVN sul primo presto, interruttore, perché ridere è così cool!!! ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

È stato divertente per molto tempo. Ora la cosa principale è renderlo divertente (c) Zhvanetsky
 
zoritch:

Non costruttivo dal punto di vista di chi? voi, come vedete il mercato

o chi te lo dice? ...questo dovrebbe essere un thread di previsioni, non una gara di piscio...

se non ti piace, non mangiarlo...


Mi è stato chiesto di fornire delle prove, non un dito nel cielo. Io voglio scendere, io voglio salire. L'altro dirà piatto...
 

Era il compleanno di Misha un paio di giorni fa). Congratulazioni)))

P.S.

"Se ti senti aggressivo"? Sei stufo di tutto? "sei incazzato???? Passato rapidamente, ho detto ancora più veloce, è caduto e ha fatto flessioni, esattamente tanto quanto la forza sufficiente, un po' di riposo sulla barra, la stessa cosa, 5 minuti e bar con lo stesso approccio. E quanti di questi approcci fare al giorno, dipende da quanti amici o con la pigrizia o con Will!!!)) "

 
andreika:

Mi è stato chiesto di fornire delle prove. Non un dito nel cielo. Voglio scendere, voglio salire. L'altro dirà piatto...

Questa è una pagliacciata... che prove ci possono essere...?

pensate che il mercato sia capace di prevedere...?

allora non dipende da me... un terapeuta...