[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 77

 
Vizard:

ora di andare a letto... buona notte...

Dormi, amico mio, il sonno verrà - tutto verrà in un cesto...

Arrivederci.

 

E cosa, signori? L'avete visto tutti? Lo slancio c'era. C'è un seguito. E lo farà.

Volete prevedere qualcosa? La volontà è vostra. Anche i soldi lo sono.

 
2011.10.27 03:58:42 *Il vertice della zona euro finisce, la conferenza stampa si terrà presto
2011.10.27 03:57:53 *Sarkozy: Raggiunto accordo sulla partecipazione del settore privato agli aiuti greci
 
Hai ragione, questo è quello che domina la giornata
 
Svinozavr:

E cosa, signori? L'avete visto tutti? Lo slancio c'era. C'è un seguito. E lo farà.

Volete prevedere qualcosa? La volontà è vostra. Anche i soldi lo sono.


Prevedere se stessi e non gli altri.
 
Sì, le previsioni si avverano o meno.
 
kamihadze:
Sì, le previsioni si avverano o meno.

Potrei aggiungere che le vostre previsioni si avvereranno - se coincidono con le mie.
 
Tantrik:

Potrei aggiungere che le vostre previsioni si avvereranno - se coincidono con le mie.
Verificato
 

In effetti, non è successo nulla di soprannaturale, tutto sta andando nel canale ascendente. Ieri ci siamo chiaramente allontanati dal suo limite inferiore. Il limite superiore per oggi è 1,403. Oggi potrebbe diminuire leggermente fino a 1,39 dopo l'aumento.

Igor, rispetto a te per la tua precisione e fiducia.

 
Vizard:

È ora di andare a letto... buona notte...

La maggior parte della conferenza stampa si è svolta a tinte rosee... Gli arretrati di bilancio della Grecia saranno ridotti (cancellati) di un fattore 2,5, non come precedentemente previsto. L'Irlanda, il Portogallo e l'Italia sono stati elogiati, alla Spagna è stata offerta una certa modernizzazione.

Fondo di stabilizzazione da aumentare a 1,5 trilioni di dollari