Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 59

 
VNG:

Ecco uno schermo con una ripetibilità del modello coerente. Ci sono molti programmatori intelligenti ed esperti qui. Cercate di formalizzarlo. Penso che non avrete successo.

Il compito è il seguente.

Sulla base dei primi due movimenti dell'impulso-correzione calcolare la probabilità di formazione della terza parte dell'impulso.

Questa sarà una mossa. Nella schermata, la lunghezza della corsa e il tempo di arrivo al punto finale degli impulsi arancione e verde.

Ahh, ho capito quale passo vuoi prevedere.

Ho un compito più modesto: una barra dell'attuale TF.

 
VNG: Non c'è nessuna sensazione viscerale qui, le regole sono ridicolmente semplici.
Ci sono più TF o diversi passi a zig-zag?
 
Una barra non può essere prevista.
 
Mathemat:

Ancora una volta non capisco - o ti stai aggrappando alle tue convinzioni?

Non c'è un algoritmo stabilito qui per come mangiarlo. Ma questo non significa che non si possa inventare.

Il trucco è che e TAdv è dall'altra parte del bene e del male, ma funziona se si crede ..

Perché tenere duro.... È solo che ho un sacco di metodi conosciuti davanti a me che non riuscirò mai a padroneggiare.

E riguardo al chip. Un uomo prende uno strumento (chip) e per qualche ragione sconosciuta sa come usarlo per arricchirsi. Il problema è che puoi passare anni e poi scoprire che o non puoi imparare questo trucco (non dato), o era un falso. E peccato che all'inizio c'era la prova che questo non è uno strumento, e non so cosa. Ma l'avidità ha superato i pensieri di chiromanzia.

Quindi io dico:

(a) qual è l'errore di previsione?

(b) ci si può fidare di questo errore di previsione?

(c) perché le risposte alle prime due domande saranno valide in futuro?

Nessuna risposta a queste domande - tutti, fuori dalla vite e guardando con gioia il depo con 200 volte la crescita in tre mesi.