Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 59

 
VNG:

Ecco uno schermo con una ripetibilità del modello coerente. Ci sono molti programmatori intelligenti ed esperti qui. Cercate di formalizzarlo. Penso che non avrete successo.

Il compito è il seguente.

Sulla base dei primi due movimenti dell'impulso-correzione calcolare la probabilità di formazione della terza parte dell'impulso.

Questa sarà una mossa. Nella schermata, la lunghezza della corsa e il tempo di arrivo al punto finale degli impulsi arancione e verde.

Ahh, ho capito quale passo vuoi prevedere.

Ho un compito più modesto: una barra dell'attuale TF.

 
VNG: Non c'è nessuna sensazione viscerale qui, le regole sono ridicolmente semplici.
Ci sono più TF o diversi passi a zig-zag?
 
Una barra non può essere prevista.
 
Mathemat:

Ancora una volta non capisco - o ti stai aggrappando alle tue convinzioni?

Non c'è un algoritmo stabilito qui per come mangiarlo. Ma questo non significa che non si possa inventare.

Il trucco è che e TAdv è dall'altra parte del bene e del male, ma funziona se si crede ..

Perché tenere duro.... È solo che ho un sacco di metodi conosciuti davanti a me che non riuscirò mai a padroneggiare.

E riguardo al chip. Un uomo prende uno strumento (chip) e per qualche ragione sconosciuta sa come usarlo per arricchirsi. Il problema è che puoi passare anni e poi scoprire che o non puoi imparare questo trucco (non dato), o era un falso. E peccato che all'inizio c'era la prova che questo non è uno strumento, e non so cosa. Ma l'avidità ha superato i pensieri di chiromanzia.

Quindi io dico:

(a) qual è l'errore di previsione?

(b) ci si può fidare di questo errore di previsione?

(c) perché le risposte alle prime due domande saranno valide in futuro?

Nessuna risposta a queste domande - tutti, fuori dalla vite e guardando con gioia il depo con 200 volte la crescita in tre mesi.

 
DmitriyN: Una barra non può essere prevista.
Può giustificarlo?
 
faa1947:
"Una componente stocastica che non può essere misurata affatto - l'umore della folla. Per la maggior parte del tempo, la caratteristica principale di questo componente è il vagare casuale con deriva".

Cosa si intende per folla?

C'è una giustificazione per l'influenza della folla su una citazione, o che c'è un'influenza della folla in una citazione? In ogni citazione o solo in alcune?

 
Mathemat:
Giustificare?
Non infastidire l'uomo. L'errore di previsione per ogni barra successiva si somma. È molto difficile ottenere un errore di previsione accettabile anche per una sola barra.
 
faa1947:

Perché mi sto aggrappando a.... È solo che ho un sacco di metodi di lavoro conosciuti davanti a me che non riuscirò mai a padroneggiare.

E riguardo al chip. Una persona prende uno strumento (un chip) e per qualche ragione sconosciuta sa come usarlo per arricchirsi. Il problema è che puoi passare anni e poi scoprire che o non puoi imparare questo trucco (non dato), o era un falso. E peccato che all'inizio c'era la prova che questo non è uno strumento, e non so cosa. Ma l'avidità ha superato i pensieri di chiromanzia.

Quindi io dico:

(a) qual è l'errore di previsione?

(b) ci si può fidare di questo errore di previsione?

(c) perché le risposte alle prime due domande sono valide per il futuro?

Nessuna risposta a queste domande - tutti, fuori dalla vite e a guardare con gioia un deposito con una crescita di 200 volte in tre mesi.

È difficile spiegarti qualcosa di nuovo, sei rigido. Questo è un fatto, non me ne frega niente del resto. Non guardate i miei grafici se vi danno fastidio.
 
VNG:

Qual è l'istinto? Qual è l'esitazione? La stabilità del modello. Beh, potete farlo voi stessi sulla storia, e vedrete. Non c'è stile, le regole sono ridicolmente semplici.


Se si può costruire, ma non si possono formulare le regole, allora è una sensazione viscerale).

 
IgorM:
ci sono più TF o diversi passi a zig-zag utilizzati?

La TF non è affatto coinvolta. Vengono utilizzate le costruzioni agli estremi dei prezzi. I passi sono stabiliti dal mercato. Le regole per il disegno e le transizioni sono date su Onyx. Discretizzazione implicita del prezzo e del tempo con passi variabili.