[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 117

 
Digamma:

Spiega il punto, per favore.
 

solar:


 
AK_:
Spiega il punto, per favore.

Ho scritto a pagina 115, se togliamo mentalmente l'intero anno dal 09.2008 al 09.2009 allora abbiamo una continuazione regolare, una transizione agli stessi prezzi
La stessa cosa sta accadendo ora, questa non è una previsione, solo una nota)

 
tara:


E Baba Yaga è contraria :)

USDCHF. Tenterò anche la fortuna con le previsioni....))) Risulta che la crescita (di 120-200 pip) sulla coppia USDCHF, continuerà fino alle 19:00 27.09.2011 ....)))

Di conseguenza, se la mia coppia sta salendo, la tua sta scendendo....))) IMHO...

 
Qualcuno sa qualcosa di questa pagina
 
Sweet:

USDCHF. Tenterò anche la fortuna con le previsioni....))) Risulta che la crescita (di 120-200 pip) sulla coppia USDCHF, continuerà fino alle 19:00 27.09.2011 ....)))

Di conseguenza, se la mia coppia sta salendo, la tua sta scendendo....))) IMHO...


Anche imho:

 
Sweet:

USDCHF. Tenterò anche la fortuna con le previsioni....))) Risulta che la crescita (di 120-200 pip) sulla coppia USDCHF, continuerà fino alle 19:00 27.09.2011 ....)))

Di conseguenza, se la mia coppia sta salendo, la tua sta scendendo....))) IMHO...


E il mio USDCHF mostra una profonda correzione :)

... A proposito - confermato su H4:

 
tara:


E il mio USDCHF sta mostrando una profonda correzione :)

Quindi, anch'io sto aspettando...)))) Non so davvero se sarà una correzione o una vera e propria ondata di declino, ma ho ancora dubbi che il declino sia iniziato, non c'è conferma....)))) Quindi, attenendosi alla previsione di cui sopra, ma le cose stanno cambiando....)))) Vediamo...)))
 
tara:


E il mio USDCHF mostra una profonda correzione :)

... A proposito - confermato su H4:

Sul baxochief il primo obiettivo è a 0,8380...
 

No comment... ;0))