[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 113

 
forte928:
Come ha detto un compagno - finché la P...tromba, non ti lasceranno andare da nessuna parte...
Chi se ne frega, aquila a due teste (P,M). Comunque è più facile vivere in Russia ora.
 
snail09:
Perché non l'hai preso? Cosa stavi guardando? Non guardo l'oro, quindi non mi sono arrabbiato. Lo guarderò tra un mese e mezzo. Nel frattempo, guardo eurodollaro e sterlina puri, tutto qui.
Per quanto riguarda il recinto, sono seduto sul recinto ... Mi limito a guardare quello che fanno ... Non sono arrabbiato, molto probabilmente il contrario, sono felice che l'oro ha ottenuto una seria volatilità, il suo precedente range medio era di $ 20 al giorno, ma recentemente si può spesso vedere un pass-through giornaliero di $ 50 che equivale a 500 pips sul Eurobucks, quando il range medio giornaliero è di circa 150 pips.
 
forte928:
Non sono le mani che devono lavorare, è l'intelletto...
E l'indicatore è tuo, vero? Hai sorvolato sulla risposta. E le parole intelligenti sulle mani - perché?
 
odiseif:
Sono seduto sul recinto ... guardando dall'esterno quello che fanno ... non sono arrabbiato, molto probabilmente al contrario, sono felice che la volatilità dell'oro è grave, in precedenza il range medio era di $ 20 al giorno, e recentemente si può spesso vedere $ 50 al giorno passare ed equivale a 500 pips sul Eurobucks, quando il range medio giornaliero per questa coppia è circa 150 pips.

Buon per te! (sinceramente)
 
Il mio non è in discussione, e non ho schiacciato la risposta - ho provato un mucchio di calcoli semplici tutti buoni per la fornace, e quelli complessi richiedono ulteriori filtri di tendenza, altrimenti il risultato è al massimo del 20-30% con entrate rare e possibili grandi drawdown o SL frequenti .
 
snail09:
E l'indicatore è tuo, vero? Hai sorvolato sulla risposta. E le parole intelligenti sulle mani - perché?
Il trading con le mani è uno stress costante - e il trading con l'intelletto è un trasferimento di metodologia alla macchina...
 

Agitiamo i nostri pugni sabato...

 
forte928:
Il mio non è in discussione, e non ho schiacciato la risposta - ho provato un mucchio di calcoli semplici tutti buoni per la fornace, e quelli complessi richiedono filtri di tendenza aggiuntivi, altrimenti il risultato è al massimo del 20-30% con entrate rare e possibili grandi drawdown o SL frequenti .
È solo che non sai come cucinarlo, il tuo indicatore. Intersezioni di 20, 40, 60, 80 più periodo (per H1-12, per esempio). Non ho scritto un robot, ma il mio trading intraday dà profitto in rare occasioni, forse lo proverò come filtro qualche volta. Lo proverò come filtro qualche volta, buona fortuna! Sto dormendo in movimento. A presto!
 

Una correzione è possibile:

 
snail09:
Chi se ne frega, aquila a due teste (P,M). In ogni caso, è più facile vivere in Russia ora.

È più esatto paragonarlo al tandem, sanno solo trapiantare, ma continuano ad andare nella stessa direzione... Non si tratta di tori e orsi!