Ogni previsione è condannata? - pagina 26

 
Tantrik:
Così lui (il popolo) non ne ha nessuno :((((
Intendo il corto circuito. Quello che dici è una conseguenza diretta :)
 
HideYourRichess:
La fissazione delle curve è un fallimento naturale, prima o poi.


Forse lo farai, forse no.

Per farlo, è necessario rilevare un pattern nel mercato e costruire un TS che, sulla base di questo pattern, produca previsioni sulla dinamica dei prezzi. E poi devi applicare questa procedura o no.

 
Tantrik:
Finché c'è la tendenza, fai trading.

La regola della fine della tendenza dovrebbe anche essere verificata statisticamente. E questa è una statistica di un livello un po' diverso dai singoli trade di un sistema, per esempio. Cioè devi mettere correttamente gli studi statistici e interpretare i risultati prima di prendere un trade :)
 
FAGOTT:


Forse prugna, forse no.

Per farlo, è necessario rilevare un modello nel mercato e costruire un TS, che darà previsioni sulla dinamica dei prezzi sulla base di questo modello. E poi devi applicare questa procedura o no.

La mia fede nella ragionevolezza umana sta per essere scossa. :)

Immagino che tu non conosca altri modi per cercare delle regolarità, oltre a cercare dei numeri sullo schermo. Quando si ottiene un drone con le zecche si fa un rumore che è vicino al casuale, si fa lo scalpo su di esso.


Ho cercato un paragone appropriato, si scopre che non è una novità, un tale atteggiamento nei confronti dell'argomento. Basta pensare a quegli stessi matematici che praticano la "matematica pura". Non sono interessati a risolvere problemi pratici, sono interessati a destreggiarsi con simboli e radici greche.

"Trading puro" - ecco lo schermo, ecco il prezzo, ecco i miei indicatori preferiti, ed ecco la mia fede - apparentemente dallo stesso campo. Cosa c'è dietro il prezzo, quali forze lo guidano e dove sta andando è un argomento spregevole e indegno.

 
HideYourRichess:

"Trading puro" - ecco lo schermo, ecco il prezzo, ecco i miei indicatori preferiti, ed ecco la mia fede - apparentemente dello stesso campo. Cosa c'è dietro il prezzo, quali forze lo guidano e dove sta andando è un argomento spregevole e indegno.

Sì, è quello che pensavo. TA. E Soros, l'idiota pezzo di merda, stava facendo FA - che idiota! Avrebbe dovuto avere fede + indicatori preferiti = mega-super-trilioni. La cosa principale è che gli indicatori devono essere amati. E l'amore era reciproco.
 
HideYourRichess:

La mia fede nella ragionevolezza umana sta per essere scossa. :)

Lasciarlo cadere a tutti.

La questione generale rimane - tutti gli indicatori che conosco danno previsioni sui movimenti di prezzo. Cioè, mostrano l'aumento o la diminuzione del prezzo di un'attività finanziaria. Non ci sono indicatori che danno solo e soltanto segnali corretti, quindi questa stima del futuro ha una natura probabilistica.

Ma voi specificate che non usate la predizione. Quindi come? А?

Uno di voi due sta mentendo - o tu o tu stesso.

 
FAGOTT:
Sì. Questo è quello che ho pensato. TA. E Soros, l'idiota pezzo di merda, stava facendo FA - che idiota! Avrebbe dovuto avere fede + indicatori preferiti = mega-super-trilioni. La cosa principale è che gli indicatori devono essere amati. E l'amore era reciproco.
Lei sta periodicamente interpretando il mio scritto esattamente nel modo opposto. "Puro commercio" - questo sei tu. :)
 
FAGOTT:

La questione generale rimane - tutti gli indicatori che conosco danno una previsione dei movimenti di prezzo. Cioè, indicano se il prezzo di un'attività finanziaria aumenterà o diminuirà. E poiché non ci sono indicatori che danno solo ed esclusivamente segnali corretti, questa stima del futuro ha una natura probabilistica.

Gli indicatori non indicano nulla, tranne le illusioni che la gente gli attribuisce e le credenze che ci mette dentro. Una previsione di movimento del 50/50 non è valida.
 
HideYourRichess:
Lei periodicamente interpreta i miei scritti esattamente nel modo opposto. Il "trading puro" riguarda te. :)

Cosa sono queste previsioni?
 
HideYourRichess:
Gli indicatori non indicano nulla, tranne le idee sbagliate che la gente attribuisce loro. La previsione del movimento 50/50 non è valida.

Dove si dice 50/50? Da dove l'hai preso?