Ogni previsione è condannata? - pagina 38

 
Mischek2:
Nenene, stiamo aspettando altri fumetti da te
Ci saranno solo da conti reali, per quanto amari possano essere. E in generale, dovremmo farne una regola: discutere solo di conti reali, qual è la tua opinione?
 
s2101:
In realtà, tengo un seminario all'anno e solo in occasione di una mostra. E per quanto riguarda i "tacchini", cercate di imparare ad aggiungere dove avete bisogno e cosa volete, poi capirete il segreto. Nel frattempo, - non siete affatto avanzati. Mi dispiace dirlo. Preferirei parlare con quelli e per quelli che vogliono "avanzare" o "avanzare".
Se non ce ne sono, è troppo presto per dirlo.
Molto interessante, non badate ai detrattori, continuate pure.
 
s2101:
In realtà, tengo un seminario all'anno ed esclusivamente in una mostra. E per quanto riguarda i "tacchini", - cercate di imparare ad aggiungere dove volete e cosa vi serve, allora capirete qual è il segreto. Nel frattempo, - non siete affatto avanzati. Mi dispiace dirlo. Preferirei parlare con quelli e per quelli che vogliono "avanzare" o "avanzare".


Quindi questo è il vostro seminario? Fico! Sono d'accordo, non sono ancora avanzato in questa telepatia.

Avete provato a mettere in pratica le vostre idee in un consulente?

 
yosuf:


Posso esprimermi senza essere criptico?

Forse Andrei ti sta suggerendo di bere dello iodio avvelenato
 
Mischek2:
Forse Andrei ti sta suggerendo di bere dello iodio avvelenato

Qual è il veleno più indolore? Personalmente sono molto ubriaco in questo momento.
 
Mischek2:
Forse Andrei ti sta suggerendo di bere dello iodio avvelenato
Come potrei? Sto anche aspettando nuove statistiche).
 
yosuf:

Qual è il veleno più indolore? Anch'io sono piuttosto ubriaco in questo momento.

Mi stavo chiedendo perché ho un fusibile all'interno quando sono arrivato a questo thread). ))
 
TheXpert:
Come posso, anch'io sto aspettando le nuove statistiche).
Credo di essere arrivato troppo tardi, qual è il seminario con Cecatillo?
 
jelizavettka:

Mi chiedevo perché avevo una nebbia all'interno quando sono arrivato a questo thread). ))
Sono solo una creatura terrena, tutto qui.
 
yosuf:
Anch'io sono solo una creatura terrena e niente di più.

Non c'è problema. Forse troverai la verità nel vino...