Ogni previsione è condannata? - pagina 31

 
HideYourRichess:

Il compito, in generale, è insormontabile. Ma questo è esattamente ciò che il numeratore cerca di fare nel tester.


Tester alla discarica? Tornare alle basi?
 
moskitman:

Il franco è ora altamente ipervenduto. Inoltre, il franco è talmente ipervenduto che non trarrei conclusioni sull'acquisto di lunedì, perché il suo comportamento non rientra in considerazioni puramente economiche. Personalmente, preferirei aspettare fuori dal mercato, e poi martedì-mercoledì, "guardiamo e vediamo". Ma questa è la MIA analisi, le MIE previsioni e la MIA visione del mercato, i risultati di questa analisi con tutti i loro profitti e perdite saranno anche miei.
Si tratta di qualcos'altro. L'analisi multivalutaria e, di conseguenza, la previsione del comportamento di più strumenti ha in realtà una base in considerazioni puramente economiche, allineando in certi momenti i movimenti fondamentali che ora si osservano con precisione nel comportamento del franco.
Di nuovo, non essere così categorico...

Era il mio post dalla tredicesima pagina del topic, ora è la trentesima...
L'argomento è riuscito a farsi coprire con attraversamenti pedonali, gradi di instabilità del mercato e altre sciocchezze, meno male che nessuno ha ancora fatto a botte...

Di seguito una schermata che mostra i risultati delle previsioni di domenica per il franco...

... Quindi, cosa, "Qualsiasi previsione è fuori luogo"? Nessuna regolarità nel mercato? O il TA non funziona?

 
moskitman:

O il TA non funziona?

Non è chiaro - ti è stato detto a lungo cosa avresti fatto con il franco in termini di analisi FA e multivaluta e alla fine hai scoperto che stavi facendo trade su TA?
 
FAGOTT:
Non è chiaro - vi è stato detto a lungo cosa avreste fatto con il franco in termini di analisi FA e multivaluta e alla fine si è scoperto che stavate facendo accordi sull'AT?
Andiamo Oleg, non ho la minima idea delle ragioni fondamentali della caduta del franco alla fine della settimana scorsa. Tutte le conclusioni e le decisioni di trading sono basate sull'AT, cioè sull'indicatore in MetaTrader. Quindi questa è analisi tecnica pura e semplice.
 
moskitman:
Andiamo Oleg, non ho la più pallida idea delle ragioni fondamentali della caduta del franco alla fine della settimana scorsa. Tutte le conclusioni e le decisioni di trading sono basate sull'AT, cioè sulle letture degli indicatori in MetaTrader. Si tratta quindi di un'analisi tecnica in forma pura.


In questo momento il franco è fortemente ipervenduto.

L'analisi multivalutaria e di conseguenza la previsione del comportamento di diversi strumenti, infatti, hanno una base sotto forma di considerazioni puramente economiche, allineando i movimenti fondamentali in certi momenti, che è esattamente quello che stiamo vedendo ora nel comportamento del franco.

????

 
Lei osserva il movimento fondamentale del franco e lo usa come base per l'analisi multivalutaria - questo non è affatto AT
 

Ogni previsione è condannata? - Sì, ma il gioco occasionale non è sradicabile. È quando metti da parte cento dollari dal tuo stipendio, scrivi un programma e lo mandi all'aria. I sogni rimangono, si aspetta il prossimo stipendio. Ed è come se tu fossi in affari...

 
FAGOTT:
Lei osserva il movimento fondamentale del franco e lo usa come base per l'analisi multivalutaria - questo non è affatto AT
Credo di capire cosa vuoi dire...
Vedo il movimento di una valuta come un movimento aggregato di coppie di valute che la coinvolgono. Quei movimenti che contraddicono i dati economici (imho), li chiamo fondamentali, perché non riesco a trovare un'altra spiegazione. Questo può essere sbagliato, ma non ho altra spiegazione - sono uno zero totale in FA.
 
moskitman:
Credo di sapere cosa intendi...
Vedo il movimento di una valuta come il movimento cumulativo delle coppie di valute che la coinvolgono. Questi movimenti, che contraddicono (imho) le considerazioni economiche, li chiamo fondamentali, perché non riesco a trovare un'altra spiegazione. Potrebbe essere sbagliato, ma non ho altre spiegazioni - sono uno zero totale in FA.


La considerazione economica è la FA. L'analisi multivalutaria contraddice l'AT, perché il principio base e fondamentale dell'AT è la necessità e la sufficienza del prezzo e del volume di un asset per l'analisi.

Capito?

 
FAGOTT:


Le considerazioni economiche sono il fulcro della FA. L'analisi multivalutaria contraddice l'AT perché il principio base e fondamentale dell'AT è la necessità e la sufficienza del prezzo e del volume di un asset per l'analisi.

Capito?

Non si contraddice. Non esiste un postulato del genere.