[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 56

 
SJS:

Tutto!!! è qui - nella vita come nella geometria tutto deve essere parallelo e perpendicolare, se non lo è, allora rotola e basta ))

Nella sterlina era facile da fare, ma l'eur tremava insieme all'eurocad, non c'era abbastanza volume, anche l'eur e la sterlina correvano giù e portavano)))

Alla fine il crollo della valuta e il crollo dell'Eurozona sono peggiorati, come sono peggiorati... Ma poi, il crollo della valuta è peggiorato... Ma il crollo dell'Eurozona è peggiorato... E poi il crollo dell'Eurozona è peggiorato... Ma poi il crollo dell'Eurozona e il crollo della Sterlina sono scesi... E così i debiti sono pagati (abbastanza velocemente - di solito il giovedì c'è un po' di trading in giro), ma il venerdì nonfarm è dovuto, quindi abbiamo fatto presto - ora è "un gioco" - chi se ne importa dove)) eurcad e gbpcad hanno preso volumi e non possono smettere per la gioia... beh, non importa


Lo Yen ha giocato il "suo gioco" - un leggero mini-intervento - praticamente non ha influenzato i tassi di altre coppie, ma tutto dovrebbe essere parallelo e perpendicolare, se le lacune settimanali sono state chiuse così rapidamente è un "brusio" per un motivo, beh, dal momento che una tale conclusione è venuto e ha dovuto prendere parte al gioco Yen per tre coppie, ma come sempre la sterlina Yen ha dato il miglior risultato

continuerà (c'è ancora un po 'di debito, ma è troppo - anche se ciò che è 200-300 pips per lo yen), ma non importa ...

se il franco "avrà il suo gioco", un pensiero non è ancora venuto ))))

 

Ho fatto 15 km ieri sera con una stesura completa e ho liberato il mio cervello))))

 
strangerr:

Ho fatto 15 km ieri sera con una stesura completa e ho liberato il mio cervello))))

forte!))) 15 km non sono 15 litri))))

hai coperto il bai, eh?)))

 
rigc:

forte!))) 15 km non sono 15 litri))))

hai la bocca chiusa?))


A sinistra. Sono andato a prendere dei funghi, sarò lì tra circa tre ore.
 

Straniero, vivi a Kiev? )))) andrai a raccogliere funghi a Kreschatik?)))

E circa la baia - ho capito che 15 km. hanno fatto il loro lavoro e 2 mesi stash rivisto? ))))

 

riderai, ma EURUSD vende 30 pips

( chiusura 09:25 )

 
zoritch:
riderai, ma EURUSD vende 30 pips

che aumenta)))) da 20 a 30))

Ho già preso 10.... penso che i pip saliranno a circa 1,423

 
qualcuno sa cosa è successo all'eu/yen durante la notte?
 
la banca del Giappone è intervenuta
 

Come posso impostare un periodo di 6 ore in MT4?