[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 55

 
Tantrik:

Tornerò...))

Tornerò)))
 
strangerr:

Tornerò)))
Matemat ha postato un link interessante a un articolo su Bernanke ubriaco nella stanza del fumo. Come ho detto prima, Bernanke parla sempre di cattivo umore (guardarlo fa venire voglia di piangere) e gli indici di disoccupazione sono truccati. Comunque, leggete voi stessi.
 

Tutto!!! è qui - nella vita come nella geometria tutto deve essere parallelo e perpendicolare, se non lo è, allora rotola e basta ))

Nella sterlina era facile da fare, ma l'eur tremava insieme all'eurocad, non c'era abbastanza volume, anche l'eur e la sterlina correvano giù e portavano)))

Alla fine il crollo della valuta e il crollo dell'Eurozona sono peggiorati, come sono peggiorati... Ma poi, il crollo della valuta è peggiorato... Ma il crollo dell'Eurozona è peggiorato... E poi il crollo dell'Eurozona è peggiorato... Ma poi il crollo dell'Eurozona e il crollo della Sterlina sono scesi... E così i debiti sono pagati (abbastanza velocemente - di solito il giovedì c'è un po' di trading in giro), ma il venerdì nonfarm è dovuto, quindi abbiamo fatto presto - ora è "un gioco" - chi se ne importa dove)) eurcad e gbpcad hanno preso volumi e non possono smettere per la gioia... beh, qualunque cosa

 
Mi chiedo cosa succederà con usd/chf, sembra aver soddisfatto la sua norma di caduta settimanale. Forse correggerà al rialzo almeno di 50-100 fino a venerdì?
 
margaret:
Matemat ha postato un link interessante a un articolo su Bernanke ubriaco nella sala fumatori.
sì.... se loro stessi non credono più in niente)))
 

Inoltre, il terminatore è un pittogramma sul diagramma a blocchi che indica l'inizio o la fine del programma.

Ma d'altra parte, penso che l'euro potrebbe essere bloccato tra 4300 e 4340 per la notte.

 
rigc:
sì.... se loro stessi non credono più in nulla))))
Ben è cattivo come il resto dell'economia americana. Non permettono all'uomo di rilassarsi, così è andato all'inferno. È un buon compagno di bevute, certo, può ottenere molte informazioni.
 
un branco di idioti... :-)))
 

BREAKING ???? HANN HA UNA VERSIONE DI QUESTO ???? (((

ALTRA OPZIONE ))))