[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 14

 
DragonSL:


Ho chiuso tutte le posizioni per sicurezza, ho fissato tutti i profitti, ma soprattutto, la mia previsione della settimana scorsa funziona come un orologio. E tu l'hai sostenuto all'inizio, e poi tutti hanno cominciato a correre lungo il ramo, giù, no su, su...

Ve l'avevo detto che la stampa avrebbe fatto da capro espiatorio prima del voto, minacciando gli stati di default. Non ci credo, al massimo disegneranno un lupo, come è giusto che sia...

Non sostengo che andremo giù, ma quello che può succedere tra 1,5 ore, non lo so - è un mercato che può muoversi dove vuole. Lo scenario di questo mese, l'ho descritto brevemente venerdì, alla fine della sessione e poi ho visto la testa e le spalle, volevo discutere con voi, ma non avete risposto.
 
strangerr:


Perché dovrei stare zitto? Vedo chiaramente sul quotidiano e sopra che il modo è su e non vicino))), mi siedo e aspetto di comprare in.

E non c'è bisogno di mischiare i tacchini, per lo più ne guardo solo uno. Ecco a voi)))

Grazie! (Ora mi appenderò fuori...)
 
strangerr:


Perché dovrei stare zitto? Vedo chiaramente sul giornaliero e sopra che la strada è su e non vicino)))), mi siedo e aspetto di comprare.

E non c'è bisogno di mischiare i tacchini, per lo più ne guardo solo uno. Ecco a voi)))

Non sarebbe meglio usare l'indicatore Volumi di SonicR


File:
 
-DEN-:

Non sarebbe meglio usare l'indicatore Volumi di SonicR



Grazie. Bettervolume non è peggio, ma questo arcobaleno mi dà fastidio, preferirei usare quello standard di MT.
 
OnGoing:
Non ci sarà nessun default https://www.youtube.com/watch?v=W8fqdebw5b0

Naturalmente non ci sarà nessun default, ci saranno solo voci e nervosismi su cui si costruirà il movimento.

 
strangerr:


Perché dovrei stare zitto? Vedo chiaramente sul quotidiano e sopra che il modo è su e non vicino))), mi siedo e aspetto di comprare in.

E non c'è bisogno di mischiare i tacchini, per lo più ne guardo solo uno. Ecco a voi)))

Scusa, mostra ai ciechi dove c'è un acquisto sul daily))))
 
strangerr:

Oggi è il primo giorno e si "chiuderà" immediatamente)))

Mancano ancora 30 giorni prima di poter essere sicuri al 100% ))))
 
margaret:
Non sto sostenendo che andremo giù, ma cosa può succedere in 1,5 ore non lo so - è un mercato che può muoversi dove vuole. Ho descritto brevemente lo scenario di questo mese venerdì, alla fine della sessione e ho visto la testa e le spalle allo stesso tempo, volevo discuterne con voi, ma non avete risposto.

Ero già molto addormentato allora, sorki, era stata una settimana difficile, non c'era più movimento nel mercato e sono svenuto...
 
margaret:

Naturalmente non ci sarà nessun default, ci saranno solo voci e nervosismi su cui si costruirà il movimento.


Chi sarà il primo a declassare gli americani si beccherà una bomba nucleare in testa (bonus pack) )))