[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 123

 
OnGoing:
Guarda il suo carico di depo (già al minimo), quindi ha coperto gli alci molto probabilmente. Ora si sta lentamente riprendendo. E non è il fatto che audi/frank, la gente sta indovinando, e lui potrebbe entrare su diverse coppie.
vedi tu stesso, è scaricato e volato giù e c'è un ritiro...
 
Tantrik: Chi se ne frega, ma io l'ho fatto.
E che PAMM decente era. Esiste da più di 2 anni. E la MM era abbastanza decente fino a quel momento (senza contare l'inizio, quando era possibile rischiare). E poi il tizio se n'è andato...
 
Tantrik:


Chi se ne frega, ma io l'ho fatto. Si dice che questa coppia sia in acquisto, quindi il minimo era il 30% - 400t. a sinistra del deposito. Raggiungerà il canale e sarà perso (e non c'è nessuno che lo giri, gli svizzeri sono intervenuti - è stato sufficiente per 50 pips).

Riposati, Igor! Vai alle isole o qualcosa del genere. Non posso andare da nessuna parte senza i tuoi screenshot. Ma non sei un uomo di ferro, vero?
 
Tantrik:
vedete voi stessi, è scarico e vola giù, e c'è l'uscita...
Guardate il carico orario, potete vedere tutto lì (fino al 40%).
 
snail09:
Riposati, Igor! Vai alle isole o qualcosa del genere. Non senza i tuoi screenshot. Ma non sei un uomo di ferro, vero?
Posso... Ho un gommone, devo rinnovarlo.
 
OnGoing:
Guardate il carico orario, potete vedere tutto lì (fino al 40%).
Sto parlando del carico orario - ha volato ieri con il 10%, come è possibile?
 
Mathemat:
E che PAMM decente era. Esiste da più di 2 anni. E la MM era abbastanza decente fino a quel momento (a parte l'inizio, quando si poteva rischiare). E poi il tizio se n'è andato...

E questa è la seconda volta che si è smarrito... senza fermate...
 
Tantrik:
questo è quello di cui sto parlando ora - ha volato ieri con il 10%, come è possibile?

Questo è quello che mi mostra (fino al 30% a basso rendimento)...

 
Tantrik:
Questo è quello di cui sto parlando ora - ha volato ieri con il 10%, come è possibile?
Esattamente, pace e benessere... Ho degli esempi (a 35-40 anni - corsa)
 
Tantrik: e questa è la seconda volta che va male... senza fermate...
La prima volta era il 5 maggio? Beh, lì è uscito in fretta - anche se sì, sta già suonando un campanello d'allarme.